Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Last Second Barcellona

Se ti dico Last Second e Last Minute a cosa stai pensando? Partire all’ultimo secondo per una vacanza a prezzi super vantaggiosi.

Beh, noi ti suggeriamo Barcellona per le tue prossime Vacanze Last Second!

Non si può perdere l’opportunità di vivere e visitare La Gran Encisera (la grande incantatrice), come è soprannominata dai suoi abitanti. 

Barcellona, sempre baciata dal sole e dal Mediterraneo, è la culla della più importante collezione di Art Nouveau d’Europa, di un’eredità artistica senza precedenti, di splendide spiagge e vanta una celebre vita notturna.

Durante le tue vacanze a Barcellona, potrai vivere un viaggio indimenticabile visitando il simbolo della città, la Sagrada Familia, la cattedrale di Anton Gaudì, un monumento maestoso che l’artista non è riuscito a concludere. Qui poco distante si trova sempre di Gaudì, l’opera il Parc Güell. ()

Vivere una vacanza a Barcellona significa solcare le colorate, affascinanti, rumorose, Ramblas le arterie principali e la via più famosa della città; amate dagli abitanti locali, dai musicisti ambulanti ed artisti di strada, che fanno di tutto per catalizzare l’attenzione dei turisti attratti dai monumenti spettacolari della zona, quali il Gran Teatre del Liceo ed il Palau de la Virreina.

Superate le Ramblas, un groviglio intrigante  di viuzze di architettura accattivante del Barrì Gotic è il cuore pulsante della città; questo uogo è stato fonte di ispirazione per tantissimi artisti.

In vacanza a Barcellona non si può di certo evitare nè una visita al Museo Picasso, in cui si trovano esposte molte opere del primo periodo dell’artista, nè una visita alla Cattedrale, luogo ideale per la meditazione nel giardino tranquillo del chiostro.

Le vacanze a Barcellona non saranno complete senza la visita alla Fondazione Joan Mirò, una raccolta di dipinti del celebre pittore di Barcellona.

Insomma non perdere altro tempo e prenota subito la tua vacanza di Last Second Barcellona, tantissime offerte ti aspettano! In alternativa Londra Last Second

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Offerte di viaggio: offerte low cost Dice,

    […] da Barcellona la città catalana la meta ideale per i divertimenti notturni. Un weekend a Marrakech, […]

  2. Barcellona Estate, la vita notturna a Barcellona Dice,

    […] Ormai la decisione è stata presa: quest’estate la meta delle vostre vacanze sarà la capitale catalana, ossia la tanto amata città di Barcellona! […]

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra