Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Pasqua in Thailandia

Per una Pasqua indimenticabile tra scoperta delle antiche culture e relax su spiagge bianche l’ideale è partire per la Thailandia.

La sua popolarità tra i viaggiatori di tutto il mondo è dovuta ad una combinazione di fattori: la bellezza delle sue spiagge, la natura incontaminata, le testimonianze archeologiche e artistiche di antiche civiltá, la cultura del sorriso e dell’ospitalità che caratterizza il popolo tailandese, una cucina che non teme confronti, un sistema di trasporti efficiente e la magia di una terra lontana…

Dalle spiagge bianche di Phuket e Koh Samui ai templi buddisti di Chiang Mai e Lampang, dai sontuosi parchi nazionali ai suggestivi siti archeologici, dalle culture più tradizionali sino al fascino postmoderno di Bangkok, metropoli multiculturale in continua trasformazione. Un viaggio in Thailandia offre molte possibilità.

Questo paese concilia la ricchezza delle testimonianze del passato con la bellezza delle spiagge e del mare. Potrete scegliere se festeggiare la Pasqua a Bangkok, oppure su una delle numerose spiagge di sabbia bianca, come quella di Phuket.
Dalla spiaggia di Phuket potrete poi spostarvi per effettuare interessanti escursioni: ad esempio imperdibile è la splendida baia di Phangnga e anche le nove isole Similan disseminate in un mare spettacolare. Un’altra località molto apprezzata è Krabi, dallo scenario senza paragoni: scogliere alte, decine di isolotti, palmeti, foreste tropicali e spiagge bianchissime. Sarà davvero una Pasqua con i fiocchi: potrete godere della bellezza delle spiagge e praticare tutti gli sport acquatici che preferite, come lo snorkelling, il sub, la pesca, oppure semplicemente dedicarvi alla tintarella più assoluta. Potrete scoprire le numerose testimonianze religiose e storiche e decidere di visitare il paese a tappe….tutto all’insegna di una vacanza unica ed indimenticabile.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra