Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Pas-de-Calais turismo fra paesaggi naturali Francesi

Pas-de-Calais è una zona unica in Francia. Nonostante sia uno dei dipartimenti più popolati del paese, non è vicina a nessuna grande città e solo recentemente ha una Università. Il paesaggio è variabile e passa dai chilometri e chilometri di spiagge dorate fino alle zone più antiche della storica Artois. Il clima è temperato e ci sono molte opportunità per lo shopping, con molti turisti che arrivano con i ferries.

Pas de Calais Cicloturismo

Cosa visitare a Pas-de-Calais? Qui c’è il luogo ideale per lo sport ricreativo, con chilometri di campagna che forniscono l’occasione ideale per fare equitazione e il ciclismo. Questa regione vanta oltre 3.000 chilometri di sentieri e 32 piste per il ciclismo turistico.

Questo, in combinazione con le temperature miti, rende Pas-de-Calais il luogo ideale per rilassarsi. Disseminati lungo la strada ci sono anche dei bellissimi parchi e tanti giardini pubblici.

Per i più curiosi a livello storico, Pas-de-Calais è una zona ricca di storia e musei. La zona ha subìto dei gravi combattimenti durante le due guerre mondiali, ci sono oggi molti monumenti a ricordo.


Per arrivare a Pas-de-Calais puoi usare uno dei vari traghetti, fai la tua ferry reservation e preparati a visitare uno dei luoghi più belli della Francia.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra