Home / Bed & Breakfast e Locande / Parma: weekend in agriturismo di qualità

Parma: weekend in agriturismo di qualità

Un weekend in agriturismo nella provincia di Parma.

Agriturismo Araldi

Per rendere più facile la scelta è nato il progetto Agriturismi Qualità Parma: 28 strutture insieme per la qualità della vacanza nella natura. L’iniziativa, voluta da un gruppo di imprese agrituristiche, è sostenuta dalla Camera di Commercio di Parma, da Gal Soprip, Provincia di Parma e Parma Turismi.

Al primo posto l’impegno per un’ospitalità di livello, l’ottima cucina e la cura dell’ambiente naturale in cui si trovano. In particolare, gli operatori che hanno scelto di aderire al progetto, si sono dotati di una Carta e di un Disciplinare di qualità, per garantire agli utenti un soggiorno all’insegna dei migliori standard di eccellenza.

La gastronomia può contare su una partnership d’eccezione: Alma – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana il cui rettore è Gualtiero Marchesi. Per gli agriturismi del circuito, gli chef di Alma hanno elaborato una selezione di ricette tradizionali per il menu. In ogni azienda, inoltre, gli ospiti possono trovare piatti che appartengono al Ricettario Storico di Alma.

Fonte : Corriere Viaggi

About Il Conte

Check Also

La migliore offerta per una vacanza in hotel a Siena

La Toscana è fra le regioni italiane piu? note e visitate, meta turistica ideale per chi …

Lascia un commento