Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Ostelli a Londra zona 1

Londra é indubbiamente una delle mete piu visitate al mondo.

Milioni di turisti ogni anno arrivano in cittá alla scoperta delle sue bellezze e per respirare l’atmosfera e lo stile di vita unici che Londra riesce ad offrire.

Come la maggior parte delle capitali mondiali anche Londra non é proprio da considerarsi una cittá a buon mercato e soprattutto per quanto riguarda gli alloggi.

Sempre piú persone, e non solo giovani, trovano una soluzione prenotando un letto in uno dei numerosissimi ostelli a Londra.

Come in tutti i sui aspetti anche per quanto riguarda gli ostelli a Londra centro e una cittá sicuramente all’avanguardia.

L’offerta di ostelli è molto ampia, la qualità molto alta e il loro posizionamento in cittá viene incontro a tutte le esigenze.

Per evitare sorprese dell’ultim’ora e poiché probabilmente è la soluzione piú economica, sempre piú persone si affidano a portali specializzati in prenotazioni on-line e tra i principali HostelBoookers.com.

Prenotare on-line é ormai alla portata di tutti e, cosa ancora piú importate, questi portali offrono tutti gli strumenti adatti per mettere gli utenti a proprio agio senza la paura di prenotare qualcosa “al buio”.

Per ogni ostello vengono mostrati i commenti dei clienti precedenti, l’esatta collazione su una mappa della cittá e vengono specificati chiaramente tutti i servizi offerti sia quelli inclusi nel prezzo sia quelli disponibili pagando un piccolo extra.

Come detto l’ampia scelta di ostelli a Londra copre tutte le principali aree della cittá da quelle piú centrali a quelle piú trendy e di tendenza tra i giovani.

Prenotando per Smart Camden Inn potrete dormire a Camden, una delle aree piú giovani e vivaci di Londra, per poco piú di £10 a notte.

Incluso nel prezzo avrete le lenzuola ed un’abbondante colazione, chiaramente non vi sará imposto nessun orario di rientro per lasciarvi la massima libertá di godervi la pazza vita notturna di Camden.

Per un prezzo ragionevole potrete dormire anche a West London vicino a tutte le piú rinomate boutique di moda ed a pochi minuti da Oxford Circus.

St. Christopher’s Inn- Shepherd’s Bush, solo per fare un esempio, offre letti in dormitorio a partire da €20 inclusivi di colazione.

Al Belushi’s bar, il pub dell’ostello, si avrá l’occasione di conoscere nuove persone  gustando birre e cibo tradizionale inglesi a prezzo contenuto.

In ostello Londra diventa una cittá accessibile veramente a tutti.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra