Home / Vacanze Estive / Polinesia un sogno che diventa realtà

Polinesia un sogno che diventa realtà

Vuoi realizzare un sogno? Beh allora non ti rimane che prenotare la tua vacanza in Polinesia, non ci sono alternative…

La Polinesia è un autentico paradiso tropicale; con il suo splendido ed incontaminato mare, le sue meravigliose ed immense spiagge, la lussureggiante natura e gli splendidi colori dei suoi paesaggi, è una delle località turistiche più ricercate ed esclusive.

Tra le 118 isole, raggruppate in cinque arcipelaghi, spiccano Tahiti culturalmente più interessante e Papeete, famosa per i suoi numerosi locali e la fervida vita notturna è la patria del divertimento e della mondanità.

Certo che è impossibile non parlare della suggestiva isola di Bora Bora, con i suo verdi paesaggi circondati da una meravigliosa laguna turchese, a sua volta racchiusa da una striscia di corallo; l’ isola è la meta ideale per gli amanti di immersioni e snorkelling.

L’ arcipelago più remoto è, invece, quello delle Isole Gambier, situate nel cuore di una laguna, protetta da una barriera corallina lunga ben novanta chilometri; un paesaggio davvero spettacolare.

Da vedere le isole Marchesi, di origine vulcanica, che offrono un paesaggio roccioso e più selvaggio rispetto alle altre isole, con splendidi altipiani a picco sul mare.

Belle e caratteristiche le isole australi, a sud di Tahiti, che comprendono cinque isole abitate, Rimatara, Ruturu, Tubuai, Raivavae e Rapa, e due isole disabitate, Maria Island e Martiri.

Meta imperdibile è, infine, Moorea, una delle più importanti destinazioni turistiche della Polinesia; ricca di bellissime spiagge, di imponenti montagne che dominano la laguna e di punti di immersione davvero mozzafiato.

Sono 118 le isole… prenota la tua vacanza, la tua isola ti aspetta…

About Il Conte

Check Also

Vacanze, la Sardegna si conferma tra le mete più gettonate

Col passare del tempo cambiano diverse mode e cambia il modo di pensare e di …

Lascia un commento