Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Offerte Pasqua 2009 a Londra

Una gita a Londra per le tue vacanze di Pasqua? Invece di limitarti ai soliti monumenti, quelli più famosi in città, ti consigliamo di non tralasciare questi luoghi fantastici che vanno visitati, vissuti….ricordati….

Pasqua 2009 a LondraLa Ruota Panoramica: "London Eye": detto così potrebbe sembrare un puro e semplice momento di divertimento, ma in effetti trascorrere un solominuto sospeso in aria su Londra fa provare emozioni fortissime che non possono non essere provate. Si riesce a cogliere l’immensità della città, gli odori, i colori..il tutto.
La grande ruote panoramica, si trova nella zona centrale della capitale britannica, vicino al Big Ben e al Parlamento, e quindi è facilmente raggiungibile, anche perché servita da ben tre fermate (Waterloo, Westminster ed Embankment) dell’underground londinese.
Il "London Eye", della British Airways, divenuto ormai un simbolo di Londra, è la ruota panoramica più alta al mondo che consente ai passeggeri di ammirare, in soli 30 minuti, oltre 55 famosi monumenti di Londra.

Museo delle cere: questa celebre esposizione di personaggi fatti di cera è una delle principali attrazioni di Londra. La mostra suggestiva e’ un susseguirsi di camere dove si trovano idoli di sempre come Elvis Presley, Marylin Monroe e cantanti famosi moderni come Kylie Minogue o Pavarotti.
All’interno del museo vi sembrera’ di conoscere davvero i personaggi che avete sempre sognato di incontrare come Brad Pitt o Nicholas Cage.
Da pochi anni nel bellissimo museo delle cere per gli amanti del brivido si puo’ visitare anche l’emozionante Chamber Live. La Chamber Live e’ una camera degli orrori dove troverete attori veri in carne ed ossa che interpretano i personaggi dei piu’ noti e famosi film dell’orrore.

Il Mercato di Portobello Road: forse non é il piu’ grande mercato di antichità del mondo, ma vale sicuramente andarci per chi si trova a Londra, e non solo il sabato che è il giorno di mercato. Se sperate di fare qualche affare, come per ogni mercato che si rispetti, é opportuno arrivare molto presto di mattina…

Il London Aquarium, dove è possibile visitare circa 350 specie di pesci provenienti da tutto il mondo in due enormi vasche gemelle che rappresentano gli oceani Atlantico e Pacifico.

L’Hyde Park, è un parco reale che Enrico VIII acquistò nel 1536 dai monaci della Westminster Abbey. Il parco è stato utilizzato principalmente per lungo tempo come riserva di caccia. Tra le cose interessanti da vedere vi sono le sculture di Jacob Epstein e Henry Moore, la Serpentine Gallery, che propone esposizioni temporanee di arte contemporanea, e lo "Speaker’s Corner", particolare spazio nato nel 1872; da allora ogni domenica chiunque lo desideri vi si può recare per sbraitare, declamare o divagare su qualsiasi argomento.
Il parco offre anche una gran quantità di attività per il tempo libero, quali il nuoto, la canoa sul lago ampio 11.34 ettari chiamato"Serpentine" (nome che deriva da un suggerimento della moglie di Giorgio II, Carolina), la pesca (solo con permesso), cavalcata, bowling, tennis, andare in bicicletta, concerti, una zona giochi per i bambini e ampi prati.

Ancora dubbi sul dove trascorrere le vacanze di Pasqua? Londra, una città dai mille volti e dalle mille curiosità vi aspetta per stupirvi ancora una volta…

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra