Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Offerta Week end di Pasqua in Europa

Hai davanti a te un week end lungo e non hai ancora deciso dove trascorrerlo? Hai bisogno di qualche suggerimento per un viaggio unico e indimenticabile?

Le mete classiche, come Roma, Parigi, Londra,  sono un "must" a cui di sicuro hai già pensato, e per questo stai cercando un’idea nuova ed originale, senza spendere tanto….

Non c’è problema! Il mondo è davvero tutto da scoprire…

Ci sono alcune città adatte per un soggiorno breve ed intenso proprio come quello a cui stai pensando adesso: Berlino, Lisbona, Madrid, Barcellona e Valencia, sono solo alcune…

Berlino si stà mettendo in luce negli ultimi anni, perchè ha emozione, ha ritmo, cambia quotidianamente, con la sua straordinaria offerta culturale, la movimentata vita notturna, i laghi e le oasi verdi.

Se cerchi una meta "calda", la capitale portoghese Lisbona ha quello che fa per te, con la sua anima nascosta nelle vie strette e tortuose del Bairro Alto, una delle poche zone sopravvissute al disastroso terremoto del 1755, dove ci si immerge nella reale "atmosfera" di contrasto della città, con palazzi rivestiti dagli azulejose abitazioni pericolanti e fatiscenti.

Se invece sei attratto dalla Spagna, potrai scegliere tra Madrid, Barcellona e Valencia.

Madrid, capitale di Spagna, ambita dai giovani che qui si riversano per partecipare alla "movida" notturna; ma anche per i suoi luoghi più celebri, come la Porta di Toledo, il Palazzo Reale, la Cattedrale dell’Almudena, e la brulicante Plaza Mayor.

Barcellona, adagiata sulle coste mediterranee, è antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano straordinarie espressioni del Modernismo.

Valencia è la terza città di Spagna, famosa nel Mondo anche per la sua gustosa "paella valenciana", che qui assume il suo sapore originale, grazie al pesce sempre fresco, agli animali allevati ed il riso coltivato. E non solo paella… Valencia attira i turisti per il mare, il divertimento e per la movida notturna.

Ancora indeciso? Prenota subito il tuo week end approfittando delle tantissime offerte su misura per te!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Vacanze in Spagna – Valencia Pasqua 2011 Dice,

    […] che si dice ospiti il Santo Graal. In questa zona si trova la maggioranza dei monumenti di Valencia, ed è possibile apprezzare la singolare interpretazione architettonica del barocco, […]

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra