Home / Vacanze Capodanno / Offerta Tui.it 10% di Sconto solo per 10.000 secondi

Offerta Tui.it 10% di Sconto solo per 10.000 secondi

Il lavoro ti stressa?
Lo studio ti rende sempre più stanco?
La vita di tutti i giorni ti annoia?

E’ arrivato il momento di prenderti qualche giorno di vacanza per rilassarti.
Niente di meglio che un weekend lungo o una settimana di vacanza, per rigenerarti nel corpo e nella mente.

Ma per farlo approfitta dell’occasione irripetibile che offre Tui.it dandoti il 10% di Sconto su tutte le VACANZE per 10.000 secondi (ovvero 166 minuti)…

Offerta Tui

Di che si tratta?

L’iniziativa arriva direttamente da Tui.it che in questo modo festeggia i 10.000 Fan su Facebook, dandoti la possibilità di scegliere la Vacanza che fa davvero al caso tuo!

Non occorre altro, basta soltanto prenotare!
Non perdere tempo hai solo 166 minuti per cercare fra le offerte di viaggio per qualsiasi destinazione nazionale e internazionale e prenotare quella che più ti attira!

Tui.it ha un’offerta incredibilmente ricca di viaggi last second in luoghi esotici, destinazioni oltreoceano, oltre che interessanti offerte per te che desidere trascorrere le vacanze in italia, o semplicemente abbandonarti ad un week end nelle capitali Europee.

Non finisce qui! Se non sei interessato alla destinazione ma ti interessa risparmiare ed essere comodo rispetto alla stessa organizzazione della vacanza, allora sul sito Tui.it potresti trovare ciò che fa per te. La sezione Last Minute del sito offre la possibilità di selezionare aeroporto di partenza e budget prima di proporti le migliori offerte di viaggi last second.

Quindi, non perdere questa occasione.

Voglia di vacanza e risparmio sono garantiti dall’offerta di Tui.it.

Metti in valigia la voglia di andare in vacanza e prenota la vacanza dei tuoi sogni a prezzi stracciati. Bastano davvero pochi clik.

Affrettati! Il 10% di sconto su tutte le vacanze sarà attivo per 10.000 secondi, 166 minuti per regalarti un sogno! Vai alla pagina Facebook!

About Il Conte

Check Also

Festeggiamenti Capodanno

Dove vi piacerebbe festeggiare Capodanno ? Magari lontano da casa per vivere un po’ di …

Lascia un commento