Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

NOVEGRO ALTO ANTIQUARIATO

Dal 12 al 20 gennaio 2008 ritorna Novegro Alto Antiquariato, l’importante appuntamento annuale per gli appassionati dell’antiquariato di alta qualità, che vedrà la partecipazione di numerosi espositori di altissimo livello e prestigio.

 

Tra le altre novità, l’edizione 2008 di Novegro Alto Antiquariato proporrà al pubblico la mostra di arte contemporanea "Angelo Bozzola, la riscoperta di un maestro del ‘900", il pittore e scultore novarese ancora vivente legato all’avanguardia astratto-concreta, costruttivista, segnica internazionale della seconda metà del XX° secolo.

Inoltre, poiché l’antiquariato è l’anima della casa, l’arredatrice anglo-milaneseAnna Riva proporrà soluzioni e progetti per l’ambientazione di oggetti antichi nel contesto di un appartamento moderno.
I visitatori potranno chiedere laconsulenza di architetti e arredatori per ambientare al meglio i pezzi di antiquariato di loro proprietà o di recente acquisto.

Il costo dell’ingresso a Novegro Alto Antiquariato 2008 è 12.00 euro, mentre il costo del parcheggio auto è 2.00 euro.
Dall’1 al 10 gennaio 2008, dal sito www.parcoesposizioninovegro.it sarà possibile scaricare un biglietto d’ingresso gratuito per ogni due biglietti acquistati.

All’interno dei padiglioni di Novegro Alto Antiquariato2008 sarà a disposizione dei visitatori il bar e il ristorante guidato dallo chefPaolo Caccia.

È in preparazione il catalogo dell’edizione 2008.

Per raggiungere Novegro Alto Antiquariato è probabile che venga organizzato un servizio navetta, oltre al servizio offerto da ATM con l’autobus 73/ (capolinea P.zza S. Babila) per l’Aeroporto Linate con destinazione S. Felicino. Dopo l’Aeroporto 5a fermata: Novegro.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra