Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Natale e Capodanno alle Terme di Ischia

Festeggiare il Natale ed il Capodanno ad Ischia è davvero conveniente grazie alle vantaggiose offerte last minute che gli hotel di Ischia confezionano per le feste di Natale. Prenota ora, e non perdere le favolose offerte per Ischia.

Ad Ischia in questo periodo dell’anno è possibile usufruire delle terme; infatti, quasi tutte le strutture aperte in questo periodo sono dotate di terme interne. Alcune di esse dispongono anche di reparto beauty farm, reparto massaggi, reparto estetico e di palestre.

Approfittate di questi giorni di ferie per trascorrere un periodo di assoluto relax e benessere alle terme dell’isola di Ischia per ritrovare il tepore dell’estate e regalare una nuova primavera alla vostra pelle ed al vostro corpo: è il regalo più bello che possiate concedervi. Regalati, una vacanza indimenticabile a Ischia, clicca qui, e scopri cosa ti abbiamo riservato.

La salute della pelle, la bellezza del corpo, il relax della mente: alle Terme dell’isola di Ischia, quando entrare in una calda piscina termale, in una sauna naturale e vi dovete lasciare andare alle coccole del benessere.

Ad Ischia la mente si libera dallo stress e il corpo si rigenera: passeggiando nei boschi che profumano di resina e muschio, sulle spiagge che odorano di alghe e di mare, in questi paesaggi invernali dal colore smaltato e brillante, vivrete immersi nella fiaba dei luoghi incontaminati, paesaggi incantevoli, silenzio, natura, borghi storici.

Trovare il piacere di gustare le bontà mediterranee della tavola natalizia ischitana, nelle tante sagre eno-gastronomiche che si tengono nei centri storici dei sei comuni isolani, tra spettacoli folcloristici e presepi viventi per trascorrere una Vacanza di Natale unica, un Natale alle Terme di Ischia.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra