Home / Natale e Feste Religiose / Natale e Capodanno alle Terme di Ischia

Natale e Capodanno alle Terme di Ischia

Festeggiare il Natale ed il Capodanno ad Ischia è davvero conveniente grazie alle vantaggiose offerte last minute che gli hotel di Ischia confezionano per le feste di Natale. Prenota ora, e non perdere le favolose offerte per Ischia.

Ad Ischia in questo periodo dell’anno è possibile usufruire delle terme; infatti, quasi tutte le strutture aperte in questo periodo sono dotate di terme interne. Alcune di esse dispongono anche di reparto beauty farm, reparto massaggi, reparto estetico e di palestre.

Approfittate di questi giorni di ferie per trascorrere un periodo di assoluto relax e benessere alle terme dell’isola di Ischia per ritrovare il tepore dell’estate e regalare una nuova primavera alla vostra pelle ed al vostro corpo: è il regalo più bello che possiate concedervi. Regalati, una vacanza indimenticabile a Ischia, clicca qui, e scopri cosa ti abbiamo riservato.

La salute della pelle, la bellezza del corpo, il relax della mente: alle Terme dell’isola di Ischia, quando entrare in una calda piscina termale, in una sauna naturale e vi dovete lasciare andare alle coccole del benessere.

Ad Ischia la mente si libera dallo stress e il corpo si rigenera: passeggiando nei boschi che profumano di resina e muschio, sulle spiagge che odorano di alghe e di mare, in questi paesaggi invernali dal colore smaltato e brillante, vivrete immersi nella fiaba dei luoghi incontaminati, paesaggi incantevoli, silenzio, natura, borghi storici.

Trovare il piacere di gustare le bontà mediterranee della tavola natalizia ischitana, nelle tante sagre eno-gastronomiche che si tengono nei centri storici dei sei comuni isolani, tra spettacoli folcloristici e presepi viventi per trascorrere una Vacanza di Natale unica, un Natale alle Terme di Ischia.

About Il Conte

Check Also

Primo Maggio in Francia: scopri la festa del mughetto

Come in Italia, anche in Francia si festeggia il giorno dedicato ai lavoratori: il 1° …

Lascia un commento