Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Natale a Parigi: suggestioni che riempiono in cuore

Parigi è la città dell’amore e degli innamorati, la ville lumiere, la città dell’arte e della moda. Ma a Natale diventa ancora più bella, se mai fosse possibile. Le strade si animano e si colorano, brillano di mille luci che riscaldano i cuori dal freddo esterno.

parigi natale 2013

Parigi a Natale diventa uno spettacolo imperdibile per chi ama le atmosfere natalizie, i mercatini dove trovare oggettistica e tanto altro ancora, le luci e lo sfavillio. Chi arriva a Parigi in questo periodo ne viene rapito: la Tour Eiffel in versione natalizia, l’Arco di Trionfo e gli Champs Elysée vestiti da mille lucine argentate, imponenti alberi di Natale, luci in tutti i boulevards e nelle rue più piccole, negozi addobbati a festa.

Da non perdere le decorazioni assolutamente spettacolari dei due negozi per eccellenza, ossia Gallerie Lafayette e il Printemps, che si trovano sul Boulevard Haussmann. Qui potrete fare i vostri regali e godere allo stesso tempo di uno spettacolo assolutamente incomparabile.

Per tutti coloro che vogliono passare il Natale e il Capodanno sorseggiando champagne, consigliamo di prenotare un volo low cost e prendere in affitto un appartamento a Parigi All Paris Apartments : il risultato è assicurato. Le alternative di divertimento sono talmente tante che tutti potranno trovare qualcosa da fare. Si tratta di una città così ricca di sfaccettature che annoiarsi è davvero difficile.


Ovviamente, chi visita Parigi non può prescindere da una visita a uno dei musei più importanti al mondo, ossia il Louvre.

Ma non finisce qui, perché musei, mostre di arte varia, ma anche suggestive celebrazioni religiose in occasione del Santo Natale, accoglieranno e coccoleranno anche il turista più difficile da accontentare. Chi arriva a Parigi ci lascia il cuore, a Natale, poi, è ancora più semplice innamorarsene.

natale parigi

Ottima meta per chi viaggia in coppia e desidera una fuga romantica per il periodo delle festività, ma anche per famiglie che vogliono lasciarsi conquistare da atmosfere particolari.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra