Home / Natale e Feste Religiose / Natale a Madonna di Campiglio

Natale a Madonna di Campiglio

Tra le località italiane di montagna più belle dove trascorrere le festività natalizie c’è sicuramente Madonna di Campiglio. La Perla delle Dolomiti offre a tutti i suoi cittadini e turisti panorami incantati, lo spettacolo delle montagne più belle al mondo, baite e rifugi incantevoli, strutture turistiche perfettamente organizzate, ottima cucina e tanto divertimento.

Cosa si può pretendere di più da una vacanza? Un prezzo basso! Questo sì. Ed è per questo che tanti hotel stanno mettendo a punto delle offerte natale madonna di campiglio che renderanno i giorni di ferie ancora più belli.

Tornando alle tante possibilità di svago, la prima è senza dubbio la neve. Appassionati di sci, snowboard e di altri sport invernali vengono a Campiglio per fare sport e divertirsi sciando sulla neve che nel mese di dicembre è particolarmente abbondante e generosa.

Madonna Campiglio Natale Capodanno

Ma c’è tanto altro: è incantevole passeggiare nei parchi naturali e nelle aree verdi che si trovano a due passi dal centro o ppure rilassarsi e farsi coccolare nei centri Spa degli alberghi o nei complessi termali vicini.

Per i buongustai c’è solo l’imbarazzo della scelta: la cena di Natale è uno dei pasti dove la tradizione culinaria del Trentino si manifesta in modo evidente e la bontà dei piatti emerge prepotente.

E per chi si trattiene qualche giorno in più? Niente paura! Anche per gli ultimi giorni dell’anno c’è tanto da fare: grazie alle offerte capodanno 2011 a campiglio , ci si potrà divertire un mondo nei tanti locali alla moda e fare l’alba festeggiando l’arrivo del 2011.


About v.postiglione

Check Also

Capodanno a Londra, spettacolo unico e imperdibile

Capodanno a Londra, ci state pensando? E’ una bella sfida, soprattutto per quanto riguarda le …

Lascia un commento