Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Natale 2008 last minute per Lisbona

Natale 2008 a Lisbona, la capitale e città più grande del Portogallo, è una delle mete turistiche più annoverate e più accoglienti dell’intera Europa, sia per quanto riguarda l’ospitalità del suoi abitanti, sia per il perfetto mix di cultura, arte, storia e divertimento che l’hanno caratterizzata in passati e continuano tutt’ora.

Il ridotto tasso d’inquinamento, grazie anche all’ottimo funzionamento della rete locale di trasporti pubblici, e la sua posizione geografica, senza tralasciare le efficentissime strutture ricettive, rendono Lisbona adatta a tutte le età e a tutte le tasche.

Tra le molteplici attrattive artistiche e culturali che Lisbona offre ai visitatori figurano lo straordinario Monastero dos Jeronimos ed il maestoso Castelo di Sao Jorg, che domina l’Alfama, il quartiere più antico della città.

Altamente gradito da turisti e visitatori è anche il sistema museale di Lisbona, dall’Aquário Vasco da Gama al celebre Oceanário di Lisbona passando per il più recente Museo del Design. Meritano speciale menzione il Monastero dei Jeronimos, realizzato in stile manuelino, e la Torre di Belém da dove il celeberrimo esploratore Vasco de Gama partì alla conquista dell’impero.

Buon Natale allora, tra le splendide vie di questa meravigliosa città…

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra