Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Natale 2007 Agriturismo in Abruzzo

Scegli di passare il periodo delle vacanze di Natale insieme ai tuoi cari in un posto dove la natura e tradizioni antiche si fondono e sanno creare un’atmosfera calda ed accogliente. L’Abruzzo ha molto da offrire con i sui mercatini natalizi, le sue feste popolari ed eventi folkloristici. Le delizie enogastronomiche di questa regione vi sapranno regalare dei sapori unici e genuini.

Tra i vari eventi di questo periodo vi consigliamo di non perdere il Concerto di Natale a Torricella Sicura, dove presso l’ampia navata della chiesa sarà possibile ascoltare la musica tipica, sacra e profana teramana. Inoltre da non perdere sono il Presepio vivente di Colonnella e quello di Fano Adriano, dove nei centri storici di questi antichi e affascinanti borghi potrete godere di una cornice di unica bellezza: tra giochi di luci e accompagnati da sinfonie musicali rivivrete la magia del presepe.

La Meridiana Agriturismo vi propone i sui appartamenti a prezzi speciali:

Dal 22/12/2007 al 26/12/2007 i nostri appartamenti bilocali verranno offerti a euro 65.00 a notte (invece di euro 70.00) e l’appartamento monolocale a euro 55.00 a notte (invece di euro 60.00).

Gli appartamenti bilocali sono l’ideale per ospitare una famiglia di 4/5 persone e il monolocale è adatto ad ospitare una coppia.

Tutti gli ospiti potranno usufruire delle ampie sale comuni, decorate con addobbi natalizi, dove riunirsi davanti al camino e preparare delle pietanze alla brace.

In caso siate interessati ad un periodo più lungo, valutiamo la possibilità di effettuare ulteriori sconti.

Agriturismo La Meridiana

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Enoturismo: Vini e vitigni d'Abruzzo | Turismo per Caso Dice,

    […] secondo vitigno maggiormente diffuso in Abruzzo è il Trebbiano Toscano e Trebbiano d’ Abruzzo, detto anche Bombino Bianco. Da esso si […]

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra