Home / Offerte Week end / Napoli, Fiera del Baratto e dell’Usato!

Napoli, Fiera del Baratto e dell’Usato!

Ritona a Napoli, il 27 e 28 ottobre, presso la Mostra d’Oltremare, la "Fiera del baratto e dell’usato", l’evento aperto a tutti i privati che vogliono vendere o barattare il proprio usato, relativamente ai più svariati settori: artigianato, modernità, collezionismo, antiquariato, artigianato creativo. Un gran numero di espositori, infatti, sono privati cittadini che propongono nell’area "di tutto di più" il contenuto delle loro cantine o delle loro soffitte: oggetti, memorabilia, cose del passato che scatenano una vera e propria caccia al tesoro tra gli appassionati visitatori.
Spazio alla musica con un intero padiglione dedicato a questo tema ed al collezionismo musicale: vinile, Cd da collezione, etichette indipendenti, editoria di settore, mostre, laboratori, merchandising e collezionismo musicale, impianti HI-FI, radio d’epoca, strumenti e gadget.
Il padiglione di "BIDONVILLE in MUSICA" è introduttivo al percorso e contiene espositori legati esclusivamente al mondo della musica.
E poi, come sempre, "Riciclando", l’ampio spazio che Bidonville dedica ai bambini che intervengono alla fiera, e "Benefica", manifestazione di beneficenza, grazie alla quale oggetti appartenuti a personaggi famosi dello sport e dello spettacolo vengono messi all’asta ed il ricavato è devoluto in favore di iniziative umanitarie.

Per Maggiori Informazioni: Tel.:081/5529988
bidon@bidonville.org
www.fieradelbarattoedellusato.it

[tags]napoli, fiera baratto e usato,turismo per caso, week end[/tags]

About Il Conte

Check Also

La migliore offerta per una vacanza in hotel a Siena

La Toscana è fra le regioni italiane piu? note e visitate, meta turistica ideale per chi …

Lascia un commento