Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Mostra Mercato Nazionale del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica

Al via la SESTA edizione della Mostra Mercato Nazionale del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica "Città di Pompei". Questo evento è organizzato dalla locale Sezione dell’Associazione Radioamatori Italiani, grazie agli sforzi ed alla tenace volontà di tutti gli iscritti al sodalizio, visto il grande successo che la stessa ha riscontrato a livello nazionale nella sue precedenti edizioni, per l’anno 2008 la stessa è stata organizzata per i giorni 23-24 febbraio.

La Mostra Mercato "Città di Pompei" ha l’ambizione di porsi in posizione di primo piano tra gli incontri di settore nel sud Italia e questo grazie alle adesioni ricevute da Espositori (che comprendono i nomi di maggior spicco in ambito italiano, allo spazio fieristico ottenuto, e di cui parleremo in seguito, alla maniacale cura posta nel definire ogni dettaglio organizzativo ed alla nota vocazione turistica della cittadina Mariana alle falde del Vesuvio che ospiterà l’evento. Quest’ultimo punto, in particolare, fa sì che ospiti e visitatori abbiano a disposizione strutture ricettive di prim’ordine, con la possibilità per entrambi di associare l’appuntamento fieristico alla visita ai siti archeologici ed ai luoghi religiosi tra i più noti nel mondo.

I NUOVI SPAZI ESPOSITIVI, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATI, messi a disposizione dal Santuario Pontificio, rappresentano decisamente un elemento di spicco nel pacchetto complessivo della Mostra Mercato: ampi, coperti, dotati di parcheggi di grande superficie e di facile accessibilità, sia per il pubblico che per gli operatori, essi sono collocati all’interno del Santuario Pontificio con accesso da Via Roma, nel centro della Città di Pompei.

Naturalmente una manifestazione di questo genere che punti a posizioni di primato non può prescindere da un’organizzazione capillare: anche in questo noi, in quanto Sezione ARI promotrice, abbiamo dato il meglio di noi stessi nel tentativo, riteniamo riuscito, di non lasciare nulla al caso e di dare il massimo, in quanto ad organizzazione logistica, agli espositori. Oltre agli spazi espositivi ed al parcheggio riservato agli operatori, l’organizzazione offrirà agli ospiti pacchetti-soggiorno, a costo particolarmente conveniente, in alberghi e ristoranti che hanno aderito alla nostra iniziativa. Le aree espositive ed il parcheggio espositori saranno vigilate, sia in orario diurno che notturno, da personale specializzato di un Istituto di Vigilanza privata, operante sul territorio.

L’aver organizzato tale manifestazione, ha subito suscitato l’interesse di molti Enti i quali hanno aderito ad essa concedendoci il loro patrocinio come la Regione Campania, Provincia di Napoli, Comune di Pompei, Santuario Pontificio di Pompei, Azienda autonoma di cura soggiorno e turismo di Pompei, concedendoci subito piena fiducia sul nostro intento.         

Si informa altresì che in data 23.02.08 alle ore 10.00 si terrà presso la sala convegni "Marianna De Fusco" sita all’interno del Santuario Pontificio di Pompei, adiacente i locali della Mostra Mercato, il Convegno "Il Radioamatore e la Protezione Civile", nonché la premiazione quale miglior attivatore del PROGETTO I.T.A., gestito dalla Sezione di Pompei.

La campagna pubblicitaria, già iniziata, avrà il suo culmine nei mesi di gennaio e febbraio prossimi, e comprenderà la pubblicazione, a pagina intera sulle maggiori riviste di settore, Radio Rivista – Radio Kit Elettronica – CQ Elettronica – Fare Elettronica, della locandina della manifestazione, l’affissione di manifesti murali nella Città di Pompei e nei Centri limitrofi, spoot su emittenti radio-televisive e la distribuzione a mano presso esercizi commerciali della locandina dedicata all’evento.

Siamo certi che questa panoramica renda evidente lo sforzo organizzativo messo in essere e la volontà fattiva di realizzare un evento prestigioso, ben caratterizzato e di forte richiamo. Certi di un Vostro interesse, Vi ringraziamo per l’attenzione concessaci.

Associazione Radioamatori Italiani
Sezione di Pompei 
Via Mons. Luigi Di Liegro 9 b – 80045 Pompei (NA)
P.o Box 14
www.aripompei.it 
e-mail
infofiera@aripompei.it
FAX 081-8599101

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra