Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Mostra internazionale di Mail-art

Si chiama Mail-art, significa che l’arte non ha confini e viaggia per posta.
Sono oltre 20 le nazioni e oltre 250 gli artisti da tutto il mondo che, con la collaborazione dei ragazzi delle scuole dell’Altopiano del Tesino, espongono i loro lavori a Castello Tesino, presso Palazzo Gallo, Centro di esperienza della Rete trentina di educazione ambientale dell’APPA di Trento.

L’inaugurazione, venerdì 4 gennaio 2008 alle ore 16:30.

In mostra, dipinti, cartoline, disegni, collage, poesie, fotografie originali arrivate da ogni parte del mondo per abbracciare quegli ideali di unione e partecipazione che sono propri della Mail-Art e per dare il proprio tributo alla Registrazione EMAS del Tesino e di Bieno.

Un modo originale e innovativo per fare conoscere la Registrazione EMAS che le amministrazioni comunali di Castello Tesino, Pieve Tesino, Cinte Tesino e Bieno stanno cercando di ottenere, attraverso le suggestioni dell’arte e il suo intenso coinvolgimento.

Una mostra che è per tutti e che racconta, dice, di una voglia grande di confronto e di espressività, per poi scoprire come altre persone lo hanno voluto e saputo fare, ognuno a proprio modo, con la propria creatività e libertà.

La mostra sarà visitabile sino al 20 agosto 2008 secondo i consueti orari di apertura del Centro di esperienza di Palazzo Gallo (dal 20 dicembre al 20 gennaio Lun. 15,00-18,00, dal 15 giugno al 15 settembre Lun. 15,00-18,00 / Ven. 9,30-12,30) o su appuntamento contattando il numero 347/8495536.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra