Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Modena Fiere, Gran Mercato dell’Antico 7.8.Novecento

Dal 15 al 18 Novembre torna a Modena Fiere 7.8.Novecento "Gran Mercato dell’Antico", una delle più importanti mostre mercato d’antiquariato in Italia.

La manifestazione, giunta alla diciassettesima edizione, rinnova l’appuntamento con l’arte, con l’antiquariato e con il collezionismo, in una esposizione che di anno in anno cresce quantitativamente, ma soprattutto qualitativamente.

L’originalità e la completezza di questa fiera hanno, infatti, permesso nel corso degli anni, di fidelizzare i visitatori e di incrementare il numero degli espositori: sono oltre 450 gli antiquari che porteranno a 7.8.Novecento piccoli e grandi tesori.
Tra le tante gallerie antiquarie presenti, sono circa venti quelle provenienti da paesi stranieri che daranno alla fiera un’impronta più internazionale portando pezzi unici e particolarità proprie delle culture e dell’artigianato locale di Spagna, Belgio, Austria, Svezia, Inghilterra e Argentina.

Mobili, statue, armature, tappeti, lampade e suppellettili renderanno la visita della manifestazione un’occasione per godere dell’antico e per calarsi in una atmosfera d’antan.

Nei 20.000mq di esposizione, suddivisi in tre padiglioni, il pubblico avrà occasione di apprezzare una variegata offerta merceologica che spazia da ceramiche pregiate ad argenti rari, da dipinti antichi a gioielli preziosi, da abiti vintage a libri introvabili.

 

A 7.8.Novecento si rinnova inoltre l’appuntamento con l’Esperto Risponde, il servizio di consulenza gratuita che offre ai visitatori della fiera l’opportunità di conoscere il valore di oggetti dimenticati in soffitta e di scoprire la provenienza e la storia di opere di grande rilievo.

Allora cosa aspetti…vieni a prendere una tazza di te’ insieme a noi…

[tags]7.8.Novecento, fiera, modena, turismo per caso, week end[/tags]

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra