Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Messico: attività all’aria aperta, sport ed escursioni

State pianificando una vacanza in Messico?

Ecco a voi qualche utile informazione…

Il Messico è un vero Eden per le vacanze attive, fatte di sport avventurosi, giornate all’aria aperta ed escursioni di ogni tipo.

MESSICO - VILLAGGIO

La Baja California è la meta ideale per coloro che vogliono cimentarsi nel Sea Kayaking, nelle immersioni e nello snorkeling. I fondali sono pieni di vita, di colori e di scenari sottomarini estremamente affascinanti.

Altre aree dove vale la pena immergersi per esplorare i fondali sono quelle al largo di Cancun, di Cozumel o di Isla Mujeres.

Uno sport molto in voga in Messico è il surf. Le zone privilegiate per cavalcare le onde sono le coste della Baja Calfornia, ma anche quelle di Vallarta ed Oaxaca.

Se volete provare il Whale Watching dovete dirigervi nella Baja California oppure a Guerrero Negro, mentre a Veracruz potrete sperimentare l’appassionante e adrenalinico White Water Rafting.

Se questo non fosse ancora sufficiente, ecco altre interessanti possibilità per fare delle escursioni avventurose in Messico.

Tra le mete più amate dai turisti ci sono i siti archeologici si Chichen Itzá, Tulum e Cobá, ma anche quelli del Monte Albán, di Calakmul e di Palenque.

Per salire in cima ad un vulcano e vivere una giornata di hiking molto particolare ed eccitante, dovete, infine, inserire Toluca nel vostro itinerario.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra