Home / Eventi, Sagre e Festività / Maratona di New York 2012. Come Partecipare?

Maratona di New York 2012. Come Partecipare?

Il 4 novembre 2012 si svolgerà la 43° edizione ING New York City Marathon™, la tradizionale Maratona nella metropoli americana che prevede un percorso di 42,195 km.

Maratona New York - Ponte di VerrazzanoDal 13 settembre del 1970, data della prima edizione, ad oggi, la maratona è cresciuta diventando un vero e proprio fenomeno di massa, tanto che questa edizione potrebbe essere storica non soltanto per il numero tondo ma anche perché dovrebbe registrare diverse novità e – forse – battere il record della maratona più partecipata al mondo.

In Italia, è possibile effettuare una pre-iscrizione alla Maratona di New York 2012 con Terramia Club, che assicura con il pagamento di 100 Euro, la prenotazione del pettorale riservato e garantito e il diritto di prelazione sui programmi di viaggio Terramia Club.
Le pre-iscrizioni per la Maratona di New York chiuderanno il 23 Gennaio, salvo esaurimento anticipato pettorali.

E’ importante dire che tramite questa organizzazione, si affronta tutto in modo sicuro e tutelato. La stessa quota versata di 100 Euro, ad esempio, in caso di conferma del viaggio viene detratta dal saldo finale, ed in caso di rinuncia è sempre possibile ottenere il rimborso dell’importo versato, senza alcuna trattenuta. Scopri subito l’offerta a te dedicata per il volo + hotel a New York, clicca qui e prenota subito.

Per ogni informazione Terramia mette a disposizione il numero verde Numero Verde 800.042.195, e l’indirizzo mail  info@terramia.com al quale risponde tempestivamente entro 24 ore.

Altrimenti prenota ora il tuo Hotel a New York

About Il Conte

Check Also

Fine del mondo: in terra Maya si dorme gratis

Tra le mete turistiche da prendere in considerazione sul sito www.netviaggi.it ci sono quelle del …

Lascia un commento