Home / Eventi, Sagre e Festività / Maratona di New York 2012. Come Partecipare?

Maratona di New York 2012. Come Partecipare?

Il 4 novembre 2012 si svolgerà la 43° edizione ING New York City Marathon™, la tradizionale Maratona nella metropoli americana che prevede un percorso di 42,195 km.

Maratona New York - Ponte di VerrazzanoDal 13 settembre del 1970, data della prima edizione, ad oggi, la maratona è cresciuta diventando un vero e proprio fenomeno di massa, tanto che questa edizione potrebbe essere storica non soltanto per il numero tondo ma anche perché dovrebbe registrare diverse novità e – forse – battere il record della maratona più partecipata al mondo.

In Italia, è possibile effettuare una pre-iscrizione alla Maratona di New York 2012 con Terramia Club, che assicura con il pagamento di 100 Euro, la prenotazione del pettorale riservato e garantito e il diritto di prelazione sui programmi di viaggio Terramia Club.
Le pre-iscrizioni per la Maratona di New York chiuderanno il 23 Gennaio, salvo esaurimento anticipato pettorali.

E’ importante dire che tramite questa organizzazione, si affronta tutto in modo sicuro e tutelato. La stessa quota versata di 100 Euro, ad esempio, in caso di conferma del viaggio viene detratta dal saldo finale, ed in caso di rinuncia è sempre possibile ottenere il rimborso dell’importo versato, senza alcuna trattenuta. Scopri subito l’offerta a te dedicata per il volo + hotel a New York, clicca qui e prenota subito.

Per ogni informazione Terramia mette a disposizione il numero verde Numero Verde 800.042.195, e l’indirizzo mail  info@terramia.com al quale risponde tempestivamente entro 24 ore.

Altrimenti prenota ora il tuo Hotel a New York

About Il Conte

Check Also

villaggio di natale

Villaggio di Natale al Solara Garden in Roma

Il Solara Garden di Roma anche quest’anno ha aperto le sue porte al “Villaggio di Natale” …

Lascia un commento