Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Maldive, low cost in Paradiso

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo dell’autunno. Qui da noi certo, perché c’è un angolo del pianeta dove l’estate splende tutto l’anno, e la voglia di tuffarsi ed immergersi nel mare cristallino è sempre più viva che mai.

Stiamo parlando delle isole più belle ed affascinanti mai scoperte, dove mare, terra e sole si uniscono in un paesaggio indimenticabile.

Le Maldive, brillano al sole le isole di corallo, che con spiagge di finissima sabbia bianca, si tuffano e riemergono nel blu dell’Oceano Indiano. 

Famose per le loro rare bellezze sottomarine, una delle principali attrazioni dell’arcipelago è data proprio dalla ricchezza dei fondali. Nell’acqua trasparente, e calda tutto l’anno, miriadi di crostacei, molluschi e pesci coloratissimi tra cui i pesci balestra, farfalla, pagliaccio e tanti altri insieme alle murene, alle tartarughe e agli squali martello, nuotano liberamente e si lasciano ammirare da turisti estasiati.

Se siete pronti a prenotare un soggiorno in questo paradiso terrestre, dovete sapere che alcuni isolotti dell’arcipelago sono semplicemente delle lingue selvagge di sabbia altre isole invece ospitano i lussuosi Resort ed i villaggi turistici attrezzati con le più moderne strutture pronte ad esaudire ogni vostro desiderio.

Di fronte alle bellezze straordinarie della natura incontaminata, non resta che scegliere la propria meta considerando che le possibilità sono davvero molte e di solito è consigliato scegliere la destinazione in base alle proprie esigenze, alle proprie passioni e anche in base alle proprie possibilità di spesa, a cui si può far fronte scegliendo tra le tante offerte last minute Maldive presenti online.

E perché no, se stai pensando ad una crociera, le Maldive sanno offrirti anche questo.

Una crociera attraverso gli atolli dell’arcipelago delle Maldive è il modo migliore per godere degli angoli più selvaggi e sperduti, le spiagge più nascoste, i fondali più incontaminati, senza rinunciare ai confort. Nella maggioranza dei casi potrete scegliere diverse tipologie di imbarcazione, come gli spartani Dhoni, che vi porteranno in giro per gli itinerari più belli, oppure yacht lussuosissimi, come l’Island Safari, Il Four Seasons explorer, il Nooraanee Queen, il Gaaviya, costruiti appositamente e per questo attrezzati per girovagare nei bassi fondali degli atolli, per le immersioni e per ospitare nel miglior modo possibile i loro ospiti.

Enormi lagune con varie profondità ed infinite tonalità di blu e turchese, giardini di coralli sottomarini e una natura incontaminata e lussureggiante sulla terra ferma, fanno delle Maldive la combinazione naturale perfetta per le vacanze ideali ai tropici.

Lasciatevi trasportare lungo la barriera corallina grazie alle offerte last minute per le Maldive potrete godervi l’immersione più emozionante della vostra vita …

Per informazioni visita il Blog Viaggi, "Il Viaggio Last Minute" dove troverai le offerte dei migliori tour operator che propongono viaggi last minute per le mete più belle del mondo selezionate e scelte apposta per te!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra