Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Londra per una Pasqua stile inglese

Raggiungere Londra per Pasqua, oggi, con le innumerevoli offerte di voli e viaggi da parte di agenzie e tour operator, non è mai stato così facile.

Visitare Londra in primavera è l’occasione migliore per ammirare la metropoli sotto una luce particolare e un’atmosfera unica: non perdere il British Museum, un tour sul Tamigi da Westminster a Greenwich, gli imponenti grattacieli della City, le incredibili opere d’arte alla Tate Modern e alla National Gallery.

La capitale britannica durante la pasqua offre centinaia di iniziative attraenti, e turisti e visitatori non avranno che l’imbarazzo della scelta. Non solo quindi la visita ai classici monumenti e scorci cittadini, dalla Torre di Londra a Westminster, dal Big Ben a Piccadilly Circus, ma anche le novità proposte in teatro, le centinaia di concerti per i più giovani, le numerose settimana sante proposte dalle congregazioni religiose, le gite nei parchi. Interessante anche una visita ai quartieri multietnici della capitale inglese, ed una sosta nei ristoranti etnici presenti in gran numero.

Un’ offerta di Pasqua a Londra dunque è una proposta allettante per trascorrere qualche giorno in una delle capitali più interessanti e famose del mondo.


Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra