Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

L’isola che c’è: fra le colline del Lazio una sorpresa per i turisti

Anche nei pressi di Roma si può trovare il relax a lungo ricercato per tutto l’anno, occorre solamente spostarsi un po’.
Sufficientemente distante dalle grandi folle e dalle mete troppo frequentate, c’è un luogo magico, proprio di fronte al mare, con vista panoramica.

Parafrasando l’Isola che non c’è di Peter Pan, questa è un’isola che c’è, pur essendo immersa nel verde e attaccata alla terra. Si chiama L’Isola di Rosa ed è un relais di charme a Cerveteri.
Lo distingue da altre strutture sia la location – la struttura è circondata dalla macchia mediterranea – sia i servizi offerti, che includono una Spa e degli ambienti idonei per organizzare eventi.

La disponibilità di camere, ognuna arredata differentemente e fornita di aria condizionata, spazia da metrature standard ai 65 mq delle suite con vasca e camino, ideali per vacanze in coppia.
Prenotare una suite vista mare, o giardino vi darà la soddisfazione di poter riposare lo sguardo osservando l’orizzonte, soggiornando in un hotel accogliente e dall’atmosfera intima.

Riguardo gli eventi e i meeting, L’Isola di Rosa offre sale da 30 a 300 mq che possono ospitare congressi, incontri d’affari, corsi di formazione, banchetti, cerimonie speciali, allestimenti personalizzati per conferire un’aura esclusiva all’evento che si vuole organizzare.

L’altro plus essenziale della struttura è avere tutti i vantaggi dell’hotel benessere, in quanto fornito di ambienti appositamente creati dove fruire di trattamenti specifici per sentirsi davvero rilassati. Potersi riservare un bagno di vapore, l’hammam o un massaggio (ayurvedico, drenante, thai, solo per citarne alcuni) è un piacere che contribuisce all’unicità di quest’Isola nel verde.
Per trattarsi davvero bene occorre però soddisfare anche il palato, perciò il ristorante dell’hotel prepara dei menù differenti a base dei prodotti genuini dell’orto, con un’accurata selezione di vini locali.

Ogni stagione può essere il momento migliore per fare una vacanza, magari per non andare incontro al caos: qui, alle porte di Roma, si può davvero fuggire dalla banalità e scoprire un angolo di poesia pura, ancora incontaminata, che aspetta solo ospiti curiosi, che cercano luoghi originali e raggiungibili in qualunque momento.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra