Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Le più belle spiagge di Sharm el Sheik!

Il Mar Rosso è una meta molto amata da tutti gli appassionati di immersioni per via della splendida barriera corallina considerata una delle più belle e colorate del mondo.

Sharm

Una delle mete più famose è sicuramente Sharm el Sheik, una splendida località posta in una posizione privilegiata dove si possono trovare splendide spiagge di sabbia finissima e hotel da sogno.

Il fascino di Sharm è dovuto al connubio perfetto tra deserto e mare che crea scenari mozzafiato e panorami che lasciano letteralmente a bocca aperta.

Le spiagge degne di nota in una località come Sharm sono davvero tantissime: ad esempio Shark’s Bay è l’ideale per chi ama le lunghe passeggiate, mentre Main Beach è un incantevole lingua di sabbia situata nel parco di Ras Mohammed.

La spiaggia di Ras Um Sid è una delle poche spiagge "pubbliche" di Sharm e si trova proprio a ridosso di un promontorio cosa che le conferisce un fascino unico.

La maggior parte delle strutture turistiche dispone di una propria spiaggia privata ma è impensabile non esplorare tutte le insenature che si trovano lungo il litorale.

Organizzare una vacanza a Sharm el Sheik è piuttosto semplice ed economico: ti basti pensare che la maggior parte dei tour operator propongono offerte e promozioni per questa località del Mar Rosso (eccone alcune: offerte sharm all inclusive ) con prezzi che variano dai 300 ai 500 euro a persona tutto compreso.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Dami Gargano Dice,

    Non sapevo fosse così economica una vacanza a Sharm el Sheik…

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra