Home / Vacanze Capodanno / LastMinute alle Maldive per Capodanno 2009

LastMinute alle Maldive per Capodanno 2009

Capodanno Maldive - Atollo ARIPer gli amanti dei posti caldi anche in inverno, non fatevi sfuggire l’opportunità di trascorrere il Capodanno 2009 alle Maldive.

7 Notti alle Maldive all’Holiday Island Resort, un 4 stelle sull’ATOLLO di ARI, con il Cenone di Capodanno a partire da 2065 € per il pacchetto pensione completa.

L’Hotel Holiday Island si trova nella parte meridionale dell’atollo di Ari. Bellissima l’immensa laguna che circonda tutta l’isola così come la bianchissima spiaggia di sabbia corallina. La barriera non è però di facile accesso dalla spiaggia e per questo sono organizzate escursioni quotidiane (a pagamento) con barche attrezzate. Luogo ideale per una vacanza di completo relax.

Si organizzano diverse escursioni sia diurne che serali, ottimo lo snorkelling che offre i più ricchi e colorati fondali delle Maldive! Pesca notturna e diurna. Escursioni presso atolli Gaafaru, Rashdoo, Male Sud.tto di una cena a base di pesce (ottimo il tonno e l´Aragosta), accompagnato dal vino portoghese e da ottimi alcolici locali e di un sottofondo di musica tipica e di ritmi latino-americani.

Scegli ora la data di partenza e scopri i dettagli dell’offerta.

About Il Conte

Check Also

Festeggiare il Capodanno a Barcellona

Se state pensando di festeggiare il capodanno all’estero allora vi suggeriamo di festeggiare il capodanno a Barcellona, la …

Lascia un commento