Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Last Second Londra per una vacanza multietnica

Londra metropoli affascinante, multietnica e multiculturale, meta ideale per un viaggio o per un semplice week end a Londra.

Eccitante per le sue attrazioni culturali, come la National Gallery, la fantastica galleria d’arte completamente gratuita che conserva dipinti di Van Gogh e Rembrandt; o come il British museum dove è possibile visionare tesori di epoche lontane.

Il downtown di Londra è affascinante  e ricco di posti da visitare; ad iniziare da Leicester Square una delle zone principali della vita notturna, zeppa di cinema, discoteche e ristoranti, per arrivare fino alla storica zona di Portobello con il suo antico mercato, passando per la moderna Piccadilly Circus, il fulcro dell’immenso cerchio su cui si estende l’infinita metropoli londinese.

Solamente nella zona centrale un salto è d’obbligo al Big Ben, la moderna l’abbazia di Westminster, la residenza reale di Buckingham Palace in uno dei giorni in cui vi è il famoso cambio della guardia, la sontuosa Trafalgar Square, agli immensi e curatissimi parchi pieni di scoiattoli, agli incredibili mercati di Covent Garden e di Cadmen Town, per poi proseguire nel meraviglioso St James’s Park ammirando la natura e gli animali che vi abitano.

Attrazioni altrettanto famose e imperdibili sono la moderna Piccadilly Circus, il British Museum e la National Gallery con i loro tesori di epoche lontane, i mercatini unici di Covent Garden e Camden Town e le camminate lungo Oxford e Regent street.

Londra è una città che vi rimarrà nel cuore, e allora non perdete altro tempo e prenotate la vostra vacanza!!!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra