Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

La Notte Rosa 2011: il Capodanno dell’estate in Riviera Romagnola

Squadra che vince non si cambia. Prendendo in prestito la metafora sportiva, potremmo dire che "formula che vince non si cambia". Stiamo parlando de La Notte Rosa, il Capodanno dell’estate in Riviera Romagnola. La formula vincente è quella del 2010 quando, quello che può essere senza dubbio definito come uno degli eventi più attesi ed appasionanti dell’estate in Riviera, è stato ampliato da uno a tre giorni.

Rimini, Notte Rosa 2011

La Notte Rosa infatti, fino al 2009, era costituita da una giornata, dalla mattina fino alle ore piccole della notte, di divertimento, spettacoli, mostre, concerti e tanto altro. Dal 2010 invece si è deciso di estendere tutto il programma ad un intero week end. Ed il successo registrato tra le decine di migliaia di turisti e cittadini ha convinto gli organizzatori a replicare la tre giorni anche nel 2011.

Saranno venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio 2011 i giorni scelti per l’edizione di quest’anno. Un fine settimana di spasso e divertimento per tutta la famiglia: ai più piccoli saranno dedicati spettacoli ad hoc mentre sagre, feste in spiaggia, musica, teatro, celebrazioni speciali nei parchi divertimento intratteranno ragazzi ed adulti. Lo sfondo di tutto questo saranno i 110 km di costa adriatica: tutte le località saranno coinvolte – da Ravenna a Rimini, da Riccione a Cesenatico, da Bellaria a Misano – in un tripudio di felicità e gioia all’insegna del colore rosa, vero protagonista dell’evento.

Location degli eventi saranno non solo le spiagge ma anche i monumenti, i castelli, i luoghi simbolo delle città: un modo per avvicinare i partecipanti alle bellezze storiche ed architettoniche della Riviera Romagnola. Il modo migliore per viivere la meravigliosa esperienza de La Notte Rosa è quello di soggiornare presso un hotel Rimini sul mare: la capitale del divertimento italiano è infatti il luogo centrale da dove spostarsi agevolmente per vivere il maggior numero di spettacoli possibile della kermesse.

Un appuntamento da non perdere: dall’1 al 3 luglio in Riviera Romagnola c’è la Notte Rosa!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Eventi Rimini Dice,

    Questo vuol dire che i tre giorni della notte rosa, si saranno organizzati sull’onda dell’ultimo dell’anno????
    che novità ci saranno??? chi ha notizie???

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra