Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Innamorarsi in aereo

Qualche tempo fa il motore di ricerca di voli Skyscanner, aveva realizzato un divertente sondaggio tra i passeggeri che aveva evidenziato come fare incontri a bordo sia un qualcosa di fortemente desiderato, soprattutto da parte di quelli che si spostano più frequentemente. La cosa assume maggior valore quando magari si è bordo di un volo Air France con destinazione Parigi, città tra le più romantiche al mondo.

Si sa che l’offerta d’internet è sempre piuttosto attenta alle nuove tendenze del mercato ed alle richieste dei consumatori ed ecco dunque che sono diversi i siti che permettono in diverse maniere di rendere ancora più stimolante un viaggio.

We met on a Plane (ci siamo incontrati in aereo) è un sito d’annunci in cui ci si può registrare e specificare quello che è stato il proprio volo, raccontando della persona o delle persone conosciute in aereo o durante il check-in, così magari da ritrovarlo sullo stesso sito. Le proprie storie sono condivisibili sia su Twitter che su Facebook. Non si tratta di un servizio che garantisce risultati, ma in questo caso sognare non costa nulla.

Meet at the Airport è un vero e proprio sito di dating che nasce con lo scopo di aiutare i passeggeri aerei a trovare l’anima gemella in volo. La community ha raggiunto da poco i 20.000 iscritti e si tratta di un numero destinato a crescere, visto che il numero di persone continuamente in viaggio sta aumentando e che i personaggi come quelli interpretati da George Clooney in “Tra le nuvole”, sono sempre più frequenti. Il sito permette insomma di trovare compagnia quando non si ha il tempo ci farlo a terra. Una volta registrati è necessario inserire una breve presentazione e magari anche una foto. A quel punto il sito troverà i profili più affini, cosa che renderà magico il prossimo viaggio.


Love in the Airplane è un divertentissimo gioco ideato dal sito Girlsplaygame.com che mette il giocatore nei panni di una persona che si è appena innamorata di un altro passeggero ma il cui posto vicino è occupato. A questo punto bisognerà interagire e fare domande fino ad arrivare al dolce finale.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra