Home / Vacanze Estive / In Trentino Alto Adige con un occhio al portafoglio

In Trentino Alto Adige con un occhio al portafoglio

Purtroppo, a causa della crisi economica che sta attanagliando la nostra penisola, questa estate molti italiani non si concederanno delle ferie fuori porta ma passeranno le loro vacanze a casa, trascorrendo al mare o in montagna solo i week end o brevi periodi.

E’ davvero un peccato, perchè l’Italia ha veramente molto da offrire! Un modo per risparmiare potrebbe essere quello di rivolgersi ad un’agenzia di viaggi che, grazie ai suoi database e alle sue conoscenze, è in grado di offrire delle vacanze su misura con un occhio al portafoglio.

Tra le realtà che operano nel campo vi è anche campobase, un tour operator che promette ai suoi ospiti di far vivere una vacanza davvero unica offrendo, oltre ai tradizionali servizi di un’agenzia viaggi anche attività in montagna e viaggi avventurosi…naturalmente in tutta sicurezza!

Tra le numerose mete in cui questo tour operator opera c’è anche il trentino alto adige, regione bellissima sempre ma che in estate gode di un fascino del tutto particolare: immergersi nel verde, rilassarsi respirando aria pura e pulita, mantenersi in forma con escursioni e camminate nei boschi e coccolarsi alle terme…qui tutto è possibile.


E anche le opportunità di alloggio non mancano: alberghi, bread and breakfast, hotel di lusso o rustici masi ocase vacanza in trentino sono davvero numerosissimi e pronti ad accogliere i loro graditissimi ospiti per delle vacanze da sogno ed indimenticabili!

About sara

Check Also

Campeggi italiani con piscine mozzafiato

Con l’avvicinarsi della bella stagione, viene la voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana …

Lascia un commento