Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Idee Alternative per Capodanno 2010

Essere originali a Capodanno?

Tutto sembra essere già stato fatto per festeggiare San Silvestro: cenoni in crociera, in treno, viaggi in aereo inseguendo tutti i fusi orari per festeggiare 24 volte, capodanno subacqueo o fra le renne….

Se non volete celebrare il solito Capodanno, ci sono tante possibilità per non vivere in modo noioso l’ultima notte dell’anno.

Sul web si trovano molte proposte che promettono serate atipiche per un veglione diverso capace di soddisfare la vostra voglia di novità e originalità.

Per un Capodanno sulla neve si potrà scegliere una cena con pernottamento in un igloo. Una compagnia alberghiera svizzera ha ideato una catena di villaggi ghiacciati, aperti nella stagione invernale e organizzati per ogni occasione, dove gli ospiti sono accolti con fonduta, Jacuzzi, visite guidate all’intero villaggio e mezzanotte sugli sci.

Chi preferisce rimanere in Italia può vivere il Capodanno nei mitici anni ’50, ispirato al decennio protagonista del rock’n’roll, di “Happy Days”, dei jeans e di smoderatezza “On the Road”. Il cenone è a base di cibi da Drive In, rivisitati per l’occasione in chiave più elaborata. Filo rosso della serata sarà la gara di ballo nella palestra della Rydell School (quella di “Grease”); gli invitati saranno divisi in “college” e si sfideranno al ritmo di canzoni come “Rock Around The Clock” e “Only You”. L’appuntamento è nelle Marche, nella zona fra Pesaro e Fano. Prenota ora un Hotel a Pesaro.

Gli appassionati del giallo sono invece invitati al “Cenone con Delitto”, che si svolge da alcuni anni in vari luoghi del Piemonte. Durante il cenone una compagnia teatrale inscena un omicidio; gli ospiti dovranno, con il loro intuito e un po’ di fortuna, risolvere il caso e scoprire chi degli interpreti è il colpevole. Clicca qui e prenota subito.

Il Capodanno con i figli si festeggia invece nel borgo medievale di Corinaldo (Ancona). Ambientazione fiabesca per un veglione dove i bambini saranno dei piccoli Artù intenti a cercare di estrarre la spada nella roccia. Il tema della serata è infatti dedicato al cartone disneyano, in cui i personaggi e la scenografia sono riprodotti con la massima fedeltà. Dopo le sfide e i giochi per i più piccoli la notte prosegue con musica e danze per tutti.

Per gli inseparabili della rete, il Capodanno è on line. Se fino ad ora il Capodanno on-line era dovuto a obblighi legati al lavoro o alla lontananza da casa, negli ultimi anni nella notte di San Silvestro è diventata una vera e propria moda collegarsi con altri appassionati del web per scambiarsi tramite chat o webcam auguri di buon anno, chiacchiere e brindisi virtuali.

Cerca fra le .

Qualunque sia il tuo modo di festeggiarlo, noi ti auguriamo un Buon Capodanno!!!!!!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. ferretti Dice,

    Se non sapete dove andare per la notte di San Silvestro,scegli di trascorrerlo a Rimini e di dormire nel nuovissimo Hotel Ferretti Beach 4 stelle.La struttura ti offre:centro benessere,palestra,diverse tipologie di camere,parcheggio,sala congressi,e tanti altri servizi creati solo per te!!
    Inoltre,per questo Capopdanno potrai scegliere tra due pacchetti:
    -pacchetto pensione completa,oppure Formula B&B.

    Per info e prenotazioni:0541.381555 oppure info(at)ferrettibeach.it o vai sul sito ferrettibeach.it

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra