Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Guida di Roma Low Cost

Come diceva il film “vacanze romane”.

Se state pensando ad un vacanza a Roma non dovete fare i conti con il vostro budget ma semplicemente ascoltate i consigli di HostelBookers.

Grazie alla sua ampia selezione di ostelli a Roma, HostelBookers offre all’opportunità a tutti di trascorrere vacanze nella Città Eterna senza spendere tanto e soprattutto senza dover rinunciare a nessun comfort.

Scegliere di dormire in ostello non vorrà assolutamente dire dover divedere la stanza con altre persone. Gli ostelli offrono ampia scelta di tipologie di stanze pronte a venire incontro alle esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore.

Nel caso viaggiante con amici e puntate tutto sul risparmio potrete scegliere tra diverse tipologie di dormitori condivisi dove sarà possibile dormire per meno di €20 a persona.

Tutti coloro che viaggiano in compagnia di fidanzati o fidanzate e, giustamente, fanno della privacy una priorità, potranno scegliere delle stanze private matrimoniali anche con bagno interno.

Chi invece deciderà di viaggiare con tutta la famiglia avrà l’opportunità di scegliere tra stanze famigliari e mini-appartamenti.

In entrambi i casi la mamma avrà a disposizione una piccola cucina per cucinare come a casa e soprattutto per poter mangiar bene anche in vacanza senza dover obbligatoriamente andare a spendere soldi al ristorante tutti i giorni.


Scegliere un ostello sarà utile anche per poter sfruttare i preziosi consigli del giovane staff che saprà suggerire ristoranti economici e buoni od i migliori club della città per uscire la sera.

Otre a questo, scegliere di dormire in un ostello comporta tanti altri vantaggi e ulteriore risparmio.

Se deciderete di visitare Roma o qualsiasi altra città affidatevi a hostelbookers e prenotate uno dei tanti ostelli sul sito.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra