Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Gardaland è Magic Halloween

Gardaland torna a “spaventare divertendo” grandi e piccini con il suo MAGIC HALLOWEEN. Il Parco resterà aperto tutti weekend di ottobre a partire dal 4 ottobre e nel lungo weekend dal 31 ottobre fino al 2 novembre 2008. Per celebrare la festa americana, ormai divenuta internazionale, Gardaland ha in serbo grandi sorprese per stupire i suoi visitatori.

Tra i numerosi spettacoli proposti dal Parco i visitatori potranno ammirare “Hollywood Dreams”, un musical che celebra le più famose ed emozionanti melodie tratte dalle colonne sonore di famosi film.
Al Palaghiaccio si potrà assistere allo spettacolo “Halloween on Ice”. La pista da pattinaggio sarà animata da terribili creature: diavoli, mostri, streghe e vampiri incanteranno gli spettatori con folli acrobazie e coreografie mozzafiato.

L’orario di apertura è dalle 9,30 alle 18,30 (dalle 10,00 alle 22,00 il 31 Ottobre). Tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili.

Il costo del biglietto di ingresso al Parco è di 35,00 euro per il biglietto intero e 29,00 euro per il ridotto; i bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente. Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti validi per più giorni per risparmiare divertendosi di più.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra