Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Fine settimana da artisti per appassionati di fiction

Voglia di fiction? Ecco come diventare attori, almeno per un fine settimana. È Moweekend, il nuovo format per una esperienza cine-turistica che dà la possibilità di partecipare, con un ruolo ben definito, a una real-fiction, unendo la vacanza all’occasione di vivere dall’interno l’esperienza del set, scoprendone tecniche e consuetudini e mettersi alla prova.
In un ambiente assolutamente professionale: comparse, tante, ma non solo.
Intorno c’è tutto il mondo della produzione che si muove. Un evento Moweekend prevede infatti la partecipazione da un minimo di 40 a un massimo di 100 ospiti, e ancora da 20 a 25 tecnici, operatori di ripresa, fonici, elettricisti, montatori, registi, assistenti, segretari di produzione, di redazione, sceneggiatori, scenografi, truccatori, parrucchieri, addetti alla sicurezza, autisti, operatori turistici. Perciò, anche chi non vuol fare l’attore, ma è curioso della realizzazione della fiction, può ritagliarsi un ruolo come assistente tecnico alla regia, cameraman, fonico, direttore fotografia, trucco e parrucco.
L’iniziativa è curata da City Management, società specializzata in comunicazione ed eventi culturali, artistici e di intrattenimento, con la collaborazione di Lorenzo Castrogiovanni, reduce dell’esperienza televisiva della partecipazione alla trasmissione “Uomini e Donne” in onda su Canale 5.
Al momento la location presecelta per le fiction è in Sicilia, l’hotel Airone, ai piedi dell’Etna, già sede di produzioni cinematografiche italiane ed estere e utilizzata da Franco Zeffirelli per Storia di una capinera.
Il materiale, dopo il relativo montaggio, viene spedito ai partecipanti, mentre le real-fiction ritenute più valide saranno pubblicate sul sito www.moweekend.com.
Prossimi appuntamenti: 25-27 gennaio, 15-17 febbraio, 21-23 marzo.
Prezzo per un weekend è 499 € tutto incluso.
Condizioni e prenotazioni, sul sito del
Distretto Taormina Etna, n. verde 800.01.25.06.
Info:
Moweekend, tel. 02.70.00.98.11

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra