Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

FIERA “CURIOSANDO CURIOSANDO”

La Italfiere Srl è lieta di informarVi che il 23-24 Febbraio e 1-2 Marzo 2008, presso la Fiera di Cesena, ci sara’ la Fiera del Tempo Libero che assume una nuova denominazione: "Curiosando Curiosando…".

La nostra intenzione è quella di creare un appuntamento annuale che metta d’accordo le esigenze di tutta la famiglia attraverso una manifestazione che offra una grande varieta’ di prodotti, oggetti d’arredo, curiosita’ provenienti dal mondo, collezionisti e spettacoli di sicura attrazione.

"Curiosando Curiosando…", un’occasione unica per trovare quell’oggetto che si sta cercando da tempo, per gustare quel formaggio di cui si e’ sentito tanto parlare, per frugare, cercare, scoprire ad ogni angolo qualcosa di nuovo, qualcosa di curioso.

Uno spazio, come sempre, viene riservato agli antichi mestieri attraverso corsi tenuti da vecchi artigiani, come la signora Mariuccia, una sfoglina che ha la grande responsabilita’ di insegnare a chiunque lo desideri l’antica arte della sfoglia tirata con il matterello.

Si possono imparare anche le tecniche per realizzare oggetti artistici per creare la propria collezione privata da mostrare agli amici.

Un ampio settore è riservato agli hobbysti che con la loro inventiva e la loro passione creano oggetti interessanti, introvabili in qualsiasi centro commerciale, acquistabili in fiera a prezzi molto convenienti, poi c’è la zona shopping dove si può trovare davvero di tutto e per tutti i portafogli.

Gli amanti della vita all’aria aperta troveranno in esposizione camper e roulotte, articoli per il campeggio e per il barbecue, in modo da poter scegliere la cosa migliore e più adatta alle proprie esigenze in vista della prossima stagione estiva e, quindi, di vacanze.

Non manca un settore interamente dedicato al giardinaggio con la presenza di commercianti che proporranno le attrezzature, le sementi, ma anche gazebo, fontane e tutto ciò che serve per rendere bello ed attraente il giardino.

E i bambini ? I bambini hanno a disposizione una grande area attrezzata di giochi ed attrazioni, assistiti e controllati da personale specializzato che li intrattengono con attivita’ divertenti.

Insomma, una fiera per tutti, un appuntamento che consente a grandi e piccini di trascorrere due fine settimana in modo diverso, conoscendo molte persone che hanno tante cose belle da proporre e da far conoscere, "curiosando curiosando" fra centinaia di creazioni artistiche, fra i prodotti tipici della nostra terra e fra le numerose sorprese che non vedono l’ora di stupire il visitatore.

ITALFIERE SRL
P.LE EZIO VANONI 140
47023 CESENA FC
TEL. 0547415674
FAX 0547415357
email 
info@italfiere.net
http://www.italfiere.net

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra