Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Festeggiamenti Capodanno 2015

Dove vi piacerebbe festeggiare Capodanno 2015 ?

Magari lontano da casa per vivere un po’ di vita e per non rimanere sempre a casa? Le persone sono già partite alla ricerca del prezzo promozionale e ovviamente le idee economiche non mancano.

capodanno-2015

Come modificare il problema che rende supercostoso un viaggio in aereo per il periodo di Capodanno? Le scelte a basso costo sono all’Estero, tra le mete più gettonate sicuramente:

  • Ginevra
  • Zurigo
  • Marsiglia
  • Parigi
  • Vienna
  • Lione
  • Nizza

Le possibilità di partire in treno sono disponibili da Milano, Torino, Bologna e Verona e vi permetteranno di farvi risparmiare tempo e denaro. Ovviamente per andare ancora sul sicuro senza spendere altri soldi, potete valutare la possibilità di accedere a un bed and breakfast per vivere la magia della fine dell’anno in modo autentico.

Non mancano le alternative dedicate all’Italia come Roma o Milano, Firenze o Venezia e in pochissimo tempo dovrete riuscire all’interno del vostro territorio. Potrete optare per un giro all’interno dei parchi tematici o per divertimento per ognuno di voi.

Siete alla ricerca di un Capodanno 2015 diverso da solito? Questo lo sarà sicuramente e non mancano le attività migliori in assoluto. Naturalmente bisogna scegliere zone meno rinomate e quindi più economiche, ma trascorrere la fine dell’anno sulla neve può essere anche una scelta low cost..


Non vi resta che scegliere le località più caratteristiche mai considerate fino ad ora. I festeggiamenti di Capodanno 2015 devono essere prenotati con largo anticipo.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Idee capodanno Dice,

    Per le vacanze del capodanno del 2016, mi sento quest’anno di favorire e promuovere le città d’arte italiane e le montagne del veneto a Cortina d’Ampezzo oppure il Trentino, magari con le terme di Merano.

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra