Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Estate tra mare e musica Jazz in Basilicata

  Se ancora non avete organizzato le vostre estive e desiderate approdare in spiagge non sovraffollate e allo stato naturale allora dovreste considerare la Basilicata che con la sua natura incontaminata e il mare azzurro è una delle destinazioni più belle del Sud Italia.

Matera

Oltre ad essere naturalmente bella, la Basilicata essendo il cuore della Magna Grecia offre tanta cultura fatta da tour ed escursioni da non perdere, come per esempio Matera detta la città dei sassi, Castelmezzano dove fare il volo dell’angelo, Taranto e Alberobello in cui si trovano i Trulli, ma anche arte e spettacoli di qualità per un pubblico di intenditori.

A Pisticci ogni estate si svolge l’ArgoJazz, un evento artistico musicale di musica jazz in cui intervengono alcuni tra i migliori artisti nazionali ed internazionali, tra cui Sergio Cammariere e Paola Turci.

Se volete trascorrere le vostre vacanze vicino al mare, sulla spiaggia lunga e di sabbia bianca e vicino ai principali centri di interesse della zona allora soggiornare a Nova Siri potrebbe la scelta giusta.


A Nova Siri si può prenotare un alloggio al villaggio Nova Siri e divertirsi al villaggio durante il giorno e assistere ai concerti la sera. Grazie alla sua posizione centrale da villaggio è possibile raggiungere tutti i siti storico archeologici della zona che si trovano tutti a pochissima distanza.

Quindi se non avete ancora organizzato le vostre vacanze estive perchè non scoprite la Basilicata e per qualche giorno vi immergete in una realtà in cui il tempo sembra essersi fermato?

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra