Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Estate a Sharm el Sheikh

Sharm el Sheikh nella penisola del Sinai e si affaccia sul Mar Rosso, ed è una località dell’Egitto di rara bellezza in un contesto naturalistico davvero unico e ancora parzialmente incontaminato.

Sharm el Sheikh offre belle spiagge di sabbia bianca, unite al fascnino del Mar Rosso, un mare limpidissimo famoso per la barriera corallina e i pesci colorati.

Sharm è un paradiso per gli appassionati di subacquea, ma è sufficiente maschera e boccaglio e chiunque può stupirsi esplorando il fondale del mare famoso per i pregiati coralli.

Sharm è famosa per la vita da spiaggia, la subacquea, lo snorkeling, il windsurf, gli sport acquatici, le gite con cammelli e i safari nel deserto.

Oltre alla natura e allo splendido mare offerto da Sharm el Sheikh non dobbiamo dimenticare che la località da anni è diventata meta anche di un turismo molto giovanile. Sempre più giovani, in comitiva o in piccoli gruppi, scelgono questa città egiziana per vivere il mare di giorno e la musica di notte.

Crescono discoteche alla moda, night club, locali di ogni genere e per ogni gusto, per non parlare delle coloratissime bancarelle o delle botteghe-bazar dislocate un po’ ovunque.

Si può trovare davvero di tutto, anche fino a notte fonda. Souvenir di ogni foggia e ogni prezzo, più o meno autentici.

Sole, mare e spiagge. Sharm el Sheikh è una delle destinazioni turistiche più importanti dell’Egitto, sarà la meta della tua prossima vacanza estiva?

Prenota ora, non mancare l’estate a Sharm!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra