Home / Vacanze Estive / Estate 2013: low cost e finanziamenti

Estate 2013: low cost e finanziamenti

Quale scelte per l’estate 2013?

Le scelte, per quest’anno sono decisamente basate sulla parsimonia. In un periodo così difficile, in cui l’incertezza economica rende tutto molto più difficile, e le vacanze non rientrano tra i bisogni primari del proprio nucleo familiare, anche se sono estremante importante.

estate 2013 grecia

Le statistiche però sono impietose: sembra infatti che un italiano su due, purtroppo, non andrà in vacanza. Ne consegue comunque che chi intende partile potrebbe avere maggiori possibilità di godere di  promozioni ed agevolazioni, anche lastminute.

Per chi ama il mare, tra i consigli per le vacanze in Grecia o in altre località del Mediterraneo, attendere lastminute potrebbe essere proprio la scelta migliore per poter godere di ulteriori agevolazioni, specie nella camere libere.

Un’analisi condotta dagli operatori di mercato ha inoltre rivelato una crescita del 13% dei prestiti richiesti per acquistare un pacchetto vacanze. Le possibilità per un  finanziamento immediato sono molte, sia online che direttamente presso gli istituti di credito.

Gli italiani sono pronti a pagare fino a tre anni e mezzo, pur di non rinunciare alle vacanze 2013. E per chi non vuole o non può permetterselo, l’importante è non perdersi d’animo: l’importante è godersi al meglio il tempo libero a propria disposizione, rilassarsi, rimettersi in forma.

About Il Conte

Check Also

Campeggi italiani con piscine mozzafiato

Con l’avvicinarsi della bella stagione, viene la voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana …

Lascia un commento