Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanza in Francia, Estate 2010 fra Arte e Natura

Sei indeciso e non sai ancora cosa scegliere tra una vacanza in mezzo alla natura e un viaggio culturale in mezzo a storia e arte?

Semplice! Scegli la Francia, un prefetto connubio tra arte e natura. Prenota ora.

La Francia infatti offre un’ampia varietà di paesaggi che vanno dalle pianure costiere, a nord e ad ovest, fino alle catene montuose dei Pirenei, a sud e delle Alpi, a sud-est. Nel mezzo si trovano altre regione elevate, come il Massiccio centrale o le Montagne dei Vosgi, e vasti bacini fluviali come quello della Loira, del Rodano, della Garonna e della Senna.

In Francia, inoltre il turista ha la certezza di trovare una delle città più belle e ammirate del modo: Parigi, da sempre una delle più apprezzate mete turistiche a livello mondiale, grazie alla sua storia, alle sue tradizioni, ai suoi monumenti ed alle altre, tante, attrazioni che soddisfano anche il turista più esigente.

Spostandosi oltre si scoprono località e paesaggi incantevoli, dalla colorata e profumata Provenza ai verdi pendii dei Pirenei, dalle vette innevate delle Alpi alla frastagliata regione atlantica, fino all’incantevole Costa Azzurra, con le sue perle di Montecarlo, St. Tropez e Cannes.

Tanti i luoghi di interesse artistico e culturale: la Cattedrale di Notre Dame, il Museo Picasso, la Torre Eiffel, il castello di Versailles, solo per citarne alcuni.

Parigi, Cannes, Marsiglia, Lione, Tolosa, Nizza, Nantes, Strasburgo, Montpellier, Bordeaux, Lilla, sono città francesi famose in tutto il mondo ma la Francia è altro da vedere e ammirare.

Ancora indeciso per l’Estate 2010?

Prenota la tua vacanza, tra arte e natura, la Francia non ti deluderà….

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra