Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Estate 2010 in Riviera Romagnola

Un’esplosione di divertimento! Questo è la Riviera Romagnola in estate. Un’apoteosi di gioia contagiosa che coinvolge tutti i cittadini ed i turisti che affollano le sue spiagge ed i suoi locali, i suoi ristoranti e le sue discoteche.

Trascorrere un’estate in Riviera è un’esperienza che non si dimentica facilmente poichè questo è il luogo dove tutto accade e dove i sogni si avverano.

L‘offerta turistica del territorio è davvero unica: di giorno chilometri di spiaggia ben organizzata ed ordinata, dotata di tutti i servizi tra cui la possibilità di fare sport e mare, di sera divertimento assicurato grazie ai tantissimi pub, trattorie, osterie, locali, wine-bar, lounge-bar, discoteche e gli eventi.

Proprio questi ultimi costituiscono di anno in anno un’attrattiva notevole per i turisti: manifestazioni sportive, di fitness, di benessere e salute, kermesse enogastronomiche, cinema all’aperto, mostre d’arte e concerti. Tutto rema nella stessa direzione: fare della Riviera Romagnola sempre di più un punto di riferimento per il turismo nel nostro paese.

Accanto a ciò, c’è la consueta ospitalità ed accoglienza del territorio che si manifesta soprattutto nell’offerta delle numerosissime strutture turistiche: dormire in un albergo a Rimini o in un hotel a Cattolica, solo per fare due esempi, significa entrare in contatto con la popolazione locale, imparare da loro i segreti del territorio, gustare la tipica cucina romagnola ed apprezzare la simpatia e la cordialità dei gestori.

E infine come non citare i parchi divertimento: Mirabilandia, l’Acquafan, il Delfinario, L’Italia in Miniatura, che quest’anno festeggia i suoi primi 40 anni, Fabilandia ed altri ancora, adatti sia per i più piccoli che per un’intera famiglia che qui può trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della cultura.

La Riviera Romagnola è il luogo ideale per una vacanza da sogno.

Cerca la migliore offerta per Hotel a Rimini

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra