Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Escursioni in partenza da Sorrento

Decidere di soggiornate a Sorrento significa anche avere la possibilità di andare alla scoperta del territorio circostante e di tutte le sue bellezze grazie alle numerose escursioni che è possibile fare direttamente in barca a vela oppure in motoscafo. Navigando è possibile andare alla scoperta di tutta la costiera amalfitana e di tutte le sue meravigliose calette arrivando addirittura sino a Capri, Nerano e Positano, le tre località considerate delle vere e proprie perle di bellezza visto il loro fascino senza tempo.

Navigando è anche possibile raggiungere delle calette che altrimenti non sarebbero visitabili visto che non possiedono un accesso diretto dalla terraferma senza dimenticare poi le numerose grotte di cui questo territorio è costellato, grotte davvero eccezionali che vi offriranno la possibilità di scoprire quanto meravigliosa possa essere la natura in questa zona e quali sorprese ha in serbo per voi, sorprese che riusciranno a stupirvi e a lasciarvi una sensazione di benessere interiore davvero fuori dal comune.

Se credete però che le uniche escursioni possibili siano quelle via mare vi sbagliate perché la costiera amalfitana può essere visitata anche in elicottero, una tipologia di escursioni senza dubbio molto particolare che vi offre la possibilità di raccogliere in un solo sguardo tutte le meraviglie della zona assaporandole in un modo senza dubbio ancora più profondo capace di colpire dritto il vostro cuore.

Soggiornando in un Bed & Breakfast Sorrento tutte queste incantevole escursioni possono diventare finalmente realtà. Lo staff del Bed & Brekafsta vi offrirà la sua disponibilità per l’organizzazione di escursioni personalizzate ideali per soddisfare le vostre specifiche esigenze. Avrete così la certezza di affidarvi a del personale specializzato potendo così vivere queste escursioni in modo rilassato.


Scegliete sempre delle camere a Sorrento centro per riuscire a godere anche di questa cittadina incantevole e non solo dei suoi dintorni in modo intenso. Alla fine delle escursioni avrete così la possibilità di rilassarvi nella vostra camera guardando meravigliosi panorami e di scendere poi la sera per una cenetta, una passeggiata romantica o anche semplicemente un po’ di sano shopping.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra