Home / Offerte Week end / Cosa fare in Trentino Alto Adige?

Cosa fare in Trentino Alto Adige?

Avete deciso di regalarvi una vacanza in Trentino Alto Adige con la vostra famiglia lontano da spiagge affollate, afa, clima chiassoso e sole cocente?

Ben fatto! La scelta è ottima e la regione verde e rilassante saprà certamente come ripagarvi della decisione maturata. Ma ora che avete scelto vi sono venuti i dubbi? Pensate che la zona sia così tranquilla da non offrirvi nulla a parte relax, escursioni e camminate?

Niente di più falso! E un tour operator come campo base travel che promette oltre ai tradizionali servizi di agenzia viaggi anche attività indimenticabili, può darvene la prova. Quindi, prendete nota e rimboccatevi le maniche…si parte!

Nella regione potrete divertirvi facendo alpinismo, camminando sulle vette più alte, ammirando ghiacciai e paesaggi mozzafiato e difficili da scordare o, ancora, dedicandovi all’arrampicata su pareti verticali in tutta sicurezza, o all’eccitante canyonig, noto in italiano anche con il termine torrentismo.

Ma le proposte sono davvero per tutti i gusti e, se non amate il brivido dell’avventura, potrete coccolarvi nelle terme presenti in tutta la regione o giocare con i vostri bimbi in una delle molte occasioni create dagli animatori della zona. E per l’alloggio?


Nessun problema! Anche qui le proposte sono molte e assai diversificate tra loro, adatte quindi per tutti i gusti e per tutte le tasche, Alberghi, bed and breakfast, masi, chalet, rustici, appartamenti vacanze in Trentino non mancano di certo e, anzi, sono pronti ad accogliervi a braccia aperte!

About sara

Check Also

La migliore offerta per una vacanza in hotel a Siena

La Toscana è fra le regioni italiane piu? note e visitate, meta turistica ideale per chi …

Lascia un commento