Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Cosa fare in Trentino Alto Adige?

Avete deciso di regalarvi una vacanza in Trentino Alto Adige con la vostra famiglia lontano da spiagge affollate, afa, clima chiassoso e sole cocente?

Ben fatto! La scelta è ottima e la regione verde e rilassante saprà certamente come ripagarvi della decisione maturata. Ma ora che avete scelto vi sono venuti i dubbi? Pensate che la zona sia così tranquilla da non offrirvi nulla a parte relax, escursioni e camminate?

Niente di più falso! E un tour operator come campo base travel che promette oltre ai tradizionali servizi di agenzia viaggi anche attività indimenticabili, può darvene la prova. Quindi, prendete nota e rimboccatevi le maniche…si parte!

Nella regione potrete divertirvi facendo alpinismo, camminando sulle vette più alte, ammirando ghiacciai e paesaggi mozzafiato e difficili da scordare o, ancora, dedicandovi all’arrampicata su pareti verticali in tutta sicurezza, o all’eccitante canyonig, noto in italiano anche con il termine torrentismo.

Ma le proposte sono davvero per tutti i gusti e, se non amate il brivido dell’avventura, potrete coccolarvi nelle terme presenti in tutta la regione o giocare con i vostri bimbi in una delle molte occasioni create dagli animatori della zona. E per l’alloggio?


Nessun problema! Anche qui le proposte sono molte e assai diversificate tra loro, adatte quindi per tutti i gusti e per tutte le tasche, Alberghi, bed and breakfast, masi, chalet, rustici, appartamenti vacanze in Trentino non mancano di certo e, anzi, sono pronti ad accogliervi a braccia aperte!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra