Home / Vacanze Capodanno / Cosa fare a Capodanno? I single scelgono la Crociera

Cosa fare a Capodanno? I single scelgono la Crociera

Ti stai già chiedendo cosa fare a Capodanno?

Sai che chi parte a Capodanno, viaggia tutto l’anno?

Beh se sei single, perchè non decidere di partire per una crociera?

Da un’indagine Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per spiriti liberi, è emerso che il 29% dei single  ha già prenotato una crociera per il Capodanno in Crociera. Sembra infatti che siano sempre di più i single che decidono di salutare l’anno appena trascorso con una vacanza in compagnia.

Tra le destinazioni, Francia, Spagna, Marocco, Egitto e Grecia.

Molto gettonata anche l’Italia, in particolare la Toscana che viene scelta come località ideale per festeggiare il Capodanno 2011.

Una parte dei single italiani, invece, è alla ricerca della tintarella anche in inverno e decide così di partire per un Last Second Sharm el Sheikh. Poi c’è chi sceglie Capodanno Londra per un soggiorno culturale e per l’intrattenimento notturno. Infine c’è chi prenota un soggiorno di relax e all’insegna dell’enogastronomia sul Lago di Como, meta viene scelta soprattutto da chi ha poco tempo per ”staccare la spina” e godersi i festeggiamenti di rito.

Di seguito altre offerte :

About Il Conte

Check Also

Festeggiare il Capodanno a Barcellona

Se state pensando di festeggiare il capodanno all’estero allora vi suggeriamo di festeggiare il capodanno a Barcellona, la …

Lascia un commento