Home / Italia Montagna / Capodanno in Montagna, Baite e Chalet da sogno

Capodanno in Montagna, Baite e Chalet da sogno

Stai cercando dove trascorrere un capodanno in montagna, fra neve e divertimento?

Prenota una splendida Baita ai piedi delle piste sciistiche, affitta uno Chalet con Sauna e Camino, clicca qui per trovare la sistemazione più adatta alle tue esigenze.

Il capodanno sulla neve sa unire al fascino del veglione di fine anno, la magia della montagna innevata e il tepore dei caminetti accesi, ricreando atmosfere che possono essere molto suggestive e adatte per salutare il vecchio anno e accogliere il 2010!

Le strutture sciistiche e alberghiere ospitano gli amanti della montagna, offrendo loro pacchetti all-inclusive, last minute, appartamenti, alberghi con centri benessere, per una vacanza davvero unica ed indimenticabile.

Le Alpi ad esempio, sanno offrire varie possibilità capaci di rispondere a ogni tipo di esigenza.

Courmayeur, sul Monte Bianco, ha per esempio molti impianti sciistici e chilometri di piste; offre l’opportunità di dedicarsi al benessere del proprio corpo con le terme di Prè, con sauna e piscina coperta. Clicca e prenota per Courmayer.

Madonna di Campiglio, circondata dalle Dolomiti, è attrezzata con 57 impianti di risalita, ha un territorio ricco di laghetti, valli e ruscelli, luoghi incantevoli per una passeggiata immersi nel bianco. Ed anche la città, con i suoi caffè e i negozi per lo shopping di alta qualità, è anche centro di vita mondana e di relax. Prenota ora.

L’Abetone, nella provincia di Pistoia, è molto frequentato grazie alle numerose  piste per lo sci progettate sia per esperti che per sciatori alle prime armi e sono quasi tutte molto larghe e luminose.

In Val di Non, a Coredo, da una decina di anni vengono organizzate le serata per la notte di San Silvestro nei minimi particolari, con il Gran Cenone di San Silvestro, musica, bar-gazebo riscaldati, passeggiate gratuite in slitta ed escursioni notturne.

Mete da sogno per chi vuole trascorrere il Capodanno in Montagna e vuole brindare con gli amici e la propria famiglia davanti ad un camino acceso.

About Il Conte

Check Also

Dove andare in Europa per il Ponte dell’Immacolata 2018

Come ogni anno arriva il periodo dei ponti invernali dove ci si organizza per qualche …

Lascia un commento