Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno in Montagna, Baite e Chalet da sogno

Stai cercando dove trascorrere un capodanno in montagna, fra neve e divertimento?

Prenota una splendida Baita ai piedi delle piste sciistiche, affitta uno Chalet con Sauna e Camino, clicca qui per trovare la sistemazione più adatta alle tue esigenze.

Il capodanno sulla neve sa unire al fascino del veglione di fine anno, la magia della montagna innevata e il tepore dei caminetti accesi, ricreando atmosfere che possono essere molto suggestive e adatte per salutare il vecchio anno e accogliere il 2010!

Le strutture sciistiche e alberghiere ospitano gli amanti della montagna, offrendo loro pacchetti all-inclusive, last minute, appartamenti, alberghi con centri benessere, per una vacanza davvero unica ed indimenticabile.

Le Alpi ad esempio, sanno offrire varie possibilità capaci di rispondere a ogni tipo di esigenza.

Courmayeur, sul Monte Bianco, ha per esempio molti impianti sciistici e chilometri di piste; offre l’opportunità di dedicarsi al benessere del proprio corpo con le terme di Prè, con sauna e piscina coperta. Clicca e prenota per Courmayer.

Madonna di Campiglio, circondata dalle Dolomiti, è attrezzata con 57 impianti di risalita, ha un territorio ricco di laghetti, valli e ruscelli, luoghi incantevoli per una passeggiata immersi nel bianco. Ed anche la città, con i suoi caffè e i negozi per lo shopping di alta qualità, è anche centro di vita mondana e di relax. Prenota ora.

L’Abetone, nella provincia di Pistoia, è molto frequentato grazie alle numerose  piste per lo sci progettate sia per esperti che per sciatori alle prime armi e sono quasi tutte molto larghe e luminose.

In Val di Non, a Coredo, da una decina di anni vengono organizzate le serata per la notte di San Silvestro nei minimi particolari, con il Gran Cenone di San Silvestro, musica, bar-gazebo riscaldati, passeggiate gratuite in slitta ed escursioni notturne.

Mete da sogno per chi vuole trascorrere il Capodanno in Montagna e vuole brindare con gli amici e la propria famiglia davanti ad un camino acceso.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Idee Alternative per Capodanno 2010 Dice,

    […] un Capodanno sulla neve si potrà scegliere una cena con pernottamento in un igloo. Una compagnia alberghiera […]

  2. camping d'inverno e vacanze sulla neve in Trentino Dice,

    […] case mobili ed appartamenti. Le migliori unità abitative a prezzi abbordabili per la propria settimana bianca si trovano proprio nei campeggi e villaggi […]

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra