Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2012 Amsterdam

Vuoi un consiglio per trascorrere una splendida vacanza e festeggiare l’arrivo del nuovo anno?

Capodanno 2012 Amsterdam ti permette di salutare il nuovo anno ammirando i fuochi d’artificio a piazza Dam e passeggiando lungo i canali della “Venezia del nord”!

Trascorrere le feste ad Amsterdam, capitale del divertimento e del proibito, vuol dire lasciarsi andare alle numerose attrazioni e alle svariate possibilità di divertimento.

Amsterdam

Amsterdam a Capodanno esplode in una grande festa, nelle zone di Leidseplein, Rembrandtplein e Prinsengracht.

Amsterdam è una città cosmoplolita. Canali, mercatini, musei, ponti e suggestivi vicoli, da una parte; piazze animatissime, coffee shop, locali, discoteche e quartiere a luci rosse dall’altra, creano un mix originale, in grado di stupire e offrire una vacanza unica nel suo genere.

A Capodanno, il cuore della festa è il DAM, la piazza dove ci si riunisce muniti di birra per ammirare i fuochi d’artificio e iniziare a festeggiare il nuovo anno. Dalle 23.00 in poi, si possono ammirare fantastici fuochi d’artificio anche dalla piazza Nieuwmarkt.

Dalle principali piazze del centro come piazza Dam, Rembrandtplein e Leidseplein, il divertimento è assicurato, grazie anche agli spettacolari i fuochi d’artificio presso il ponte del Prinsengracht – Bloemgracht.

Ad Amsterdam potrai trovare un divertimento unico grazie alle numerose discoteche e club che per l’occasione di San Silvestro organizzano feste per il capodanno.


La vitalità della città si esprime in ogni piazza, vicolo, canale, coffee shop, locale.

Decidere di partire per Amsterdam per le tue vacanze di Capodanno 2012, vuol dire lasciarsi stupire dalla città e lasciarsi coinvolgere dalla sua vitale allegria per vivere un’esperienza indimenticabile.

Non perdere altro tempo e prenota le tue vacanze ad Amsterdam ( ), per visitare il Van Gogh Museum e la Casa di Anna Frank, o assaporare il gusto del proibito, tra coffee shop e Red Light District.

Se desideri trascorrere un’indimenticabile capodanno 2012 Amsterdam, cerca l’hotel e il volo per la città scoprendo le migliori offerte. Non perdere l’occasione di partire alla volta di una città unica, per una vacanza indimenticabile.

Prenota il tuo viaggio online in modo facile, ed economico!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Hotel Amsterdam Dice,

    Capodanno ad Amsterdam è senz’altro una bellissima esperienza, potete trovare molti alloggi interessanti per passare il capodanno nella capitale olandese su AlberghiAmsterdam.it

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra