Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno alla Fortezza da Basso per la ‘Cosmo New Year Night’

Un evento dance straordinario quello che andrà in scena per Capodanno 2008, la notte del 31 dicembre dalle ore 22, a Firenze presso la Fortezza da Basso (viale Strozzi). Un appuntamento con la grande Techno a cura di Cosmo Production – organizzazione che ha portato per la prima volta in Italia djs del calibro di Tiesto e Chris Liebing – che muoverà nel capoluogo toscano giovani da tutta Italia e non solo. Alcune migliaia i biglietti già acquistati. Consigliabile quindi la prevendita al 338.5721655.

E l’attenzione non può che essere massima, visto che saranno presenti ben 7 djs per una lunga notte in musica: dalla Germania, patria del nuovo movimento Techno, arriva il "trio delle meraviglie" con in testa "il numero 1 della scena Techno mondiale" FELIX KROCHER, insieme a MARCO REMUS e SVEN WITTEKIND. Insieme a loro, protagonista anche la crème del techno deejaying italiano: Fabio MC, Giacomo Loff, Roberto Francesconi, Andrea Mnemonic. Ben 7 djs per una lunga notte per festeggiare nel migliore dei modi l’inizio del nuovo anno!

FELIX KROCHER nasce a Francoforte nel 1983. Già da ragazzino, ha una grande passione per la musica elettronica, influenzato dalla sorella e dai suoi amici che suonavano al leggendario Clubnight. All’età di 10 anni compra i primi piatti ed inizia ad allenarsi nel mixaggio e a 14 è già assiduo frequentatore di festival come "Mayday", "Nature One", "Love Parade" e di club come lo Stammheim a Kassel o il Palazzo a Bingen. Nell’aprile 2001, finita la scuola, a soli 18 anni inizia la carriera di dj nella radio a diffusione nazionale Sunshine Live di Schwetzingen, col programma "Global Trax". La radio rappresenterà sempre un punto fermo nella carriera di Felix, con trasmissioni cult come "Hardliner" del 2005 che ha il merito di dare un grosso contributo alla nuova generazione di dj techno. Nel 2002 Krocher produce il suo primo disco "Deckschaks" su etichetta Skull Tunes che ottiene un buon successo e viene visto con occhio attento dagli addetti ai lavori per il sound ottenuto: un suono di stampo hard techno, giovane e selvaggio. Di lì a poco seguono, sullo stesso stile, gli ep "Frontline" e "Reka" e nel 2006 la compilation "When The Going Get’s Tough". Dj, remixer e produttore, Felix Krocher poco più che ventenne fonda la sua prima etichetta "Conducted" e continua – richiestissimo – a produrre tracce per le label "Knee Deep", "Skull Tunes", "Killaz", "Proud", "Abstract" e altre ancora. A marzo 2007 è nata la sua nuova label "FK Recordings": dove FK sta per Felix Krocher, un nome che garantisce techno pura e dura per tutti i fan.
La carriera di Felix Krocher dal 2004 è in continua ascesa e, spettacolo dopo spettacolo, ha attirato l’attenzione del pubblico suonando in tutto il mondo. Tra i principali festival di cui è stato protagonista, ricordiamo "Natur One", "Time Warp", "I Love Techno", "Love Parade" e il giapponese "Wire". Il suo inconfondibile suono hard gli sta portando un sempre più crescente numero di fans con richieste di serate in Sud America (Colombia, Venezuela), Stati Uniti, Europa, Giappone e Israele. Nonostante sia in continuo tour, Felix krocher riesce anche a mantenere la residency al leggendario club U603011 di Francoforte.

SVEN WITTEKIND è uno dei nomi nuovi della scena techno tedesca. Salito alla ribalta nel 2002, e ben presto resident presso il mitico club Palazzo, è diventato sin da subito un punto fermo dei maggiori festival elettronici teutonici come "Time Warp", "I Love Techno", "Nature One" e la mitica "Love Parade". Cosa che gli ha aperto le porte dei maggiori club europei e sudamericani (Brasile in primis che lui considera quasi una seconda patria). Sven Wittekind ha anche creato alcune label che stanno lentamente diventando protagoniste della nuova scena techno come la SWR, Inflicted, Tool Terror.

Informazioni e prenotazioni: 338.572165

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra