Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno a Sharm el Sheikh! Il 2010 ti aspetta!

Hai una settimana di vacanza ed hai bisogno assoluto di rilassarti? Non sai ancora dove trascorrere la notte più lunga dell’anno?

Ti piace il mare e immergerti in acque cristalline… Vuoi passare le giornate in spiaggia, ed hai bisogno di una settimana di relax totale

Se, insomma, vuoi una bella, pacifica, rilassante vacanza: Sharm el sheikh, "La perla del Mar Rosso", ti aspetta per regalarti una vacanza Natalizia all’insegna del sole del mare e del relax!!

Sharm per chi ama il mare è un luogo splendido: un mare come non si può immaginare e pesci dai colori impensati ti aspettano in una delle più famose barriere coralline del mondo. Ogni giorno ci sono barche a disposizione per raggiungere luoghi incontaminati e unici, per godere di questa bellezza praticando le immersioni.

Infine, per gli amanti del silenzio è possibile raggiungere in alcuni minuti uno dei più incredibili deserti, quello del Sinai. Dune e rocce, piste millenarie, il rumore del vento e, se aspetti il tramonto, una luce mai vista, ed il cielo più stellato che si possa pensare. Anche solo cinque minuti nel buio del deserto in silenzio a guardare le stelle valgono un viaggio.

Buone vacanze e soprattutto buon anno!!!

Prenota ora il Capodanno a Sharm con Lastminute.it oppure clicca qui e scopri le migliori offerte di Expedia.it! Il Capodanno 2010 a Sharm ti sta aspettando…

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Last Minute Mar Rosso – Capodanno a Sharm Dice,

    […] Mar Rosso luogo ideale per chi vuole concedersi qualche immersione in uno dei luoghi più […]

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra