Home / Vacanze Capodanno / Capodanno a Londra

Capodanno a Londra

Per comprendere quanto Londra sia attraente, basta pensare che dopo gli avvenimenti tragici del luglio 2005, le bombe nella metro, nessuno si è fatto intimorire; poche disdette e tutti di nuovo in viaggio verso questa splendida metropoli. La voglia di scoprirla o riscoprirla (perchè Londra è sempre diversa) è più forte della paura. Chi ama l’arte, i monumenti, la convivenza di culture diverse, il divertimento, la musica, lo shopping, gli spettacoli più belli del mondo, non può fare a meno di andare o ritornare a Londra. Perchè a Londra si torna con piacere; è una città che non stanca mai. Come scrisse nel 1700 Samuel Johnson, scrittore e poeta inglese, "Chi è stanco di Londra, è stanco della vita".

Week end a Londra per Capodanno

Londra è assolutamente ben fornita per quanto riguarda i mezzi di trasporto:ci sono cinque aeroporti e una rete metropolitana (The Tube) che collega la città in ogni suo punto. Se non basta, c’è un efficientissimo sistema di autobus diurni e notturni che raggiunge in modo capillare anche i sobborghi più nascosti. C’è molto da vedere, dipende solo dai vostri interessi, dal tempo a disposizione e dai soldi. Questa è l’unica nota dolente, perchè Londra è una città carissima; ma vale la pena fare qualche sacrificio per visitarla.

Trascorri il tuo Capodanno a Londra

About Il Conte

Check Also

Festeggiare il Capodanno a Barcellona

Se state pensando di festeggiare il capodanno all’estero allora vi suggeriamo di festeggiare il capodanno a Barcellona, la …

Lascia un commento