Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno a Londra, spettacolo unico e imperdibile

Capodanno a Londra, ci state pensando?

E’ una bella sfida, soprattutto per quanto riguarda le temperature, che nella capitale inglese sono molto rigide.

Eppure, nonostante questo l’ultima notte dell’anno inglese è una celebrazione internazionale: moltissimi gli immigrati residenti, altrettanti i turisti provenienti da ogni parte del mondo pronti ad alzare il calice e ritrovarsi in questa città allo scoccare della mezzanotte, in un unico brindisi che fa sentire di essere cittadini del mondo.

Capodanno a Londra

Uno spettacolo unico e imperdibile ce lo regalano le sponde del Tamigi, da cui osservare i fuochi d’artificio e salutare l’arrivo del nuovo anno.

Ai dodici rintocchi della campana del Big Ben i fuochi d’artificio illumineranno il cielo di Londra. Uno spettacolo infinito, che parte con i solenni bong del campanile accompagnati dall’esplosione di fuochi direttamente dalla torre stessa. Lo show pirotecnico continuerà a ritmo di musica con altri fuochi esplosi dal London Eye, l’enorme ruota panoramica, e culminante nel gran finale visibile da chilometri di distanza. Lo spettacolo è suggestivo e affascinante, e non è altro che l’inizio della festa.

Capodanno a Londra non si ferma a mezzanotte, ma prosegue lungo la notte di San Silvestro nei tanti locali di una città conosciuta per la sua turbolenta nightilife. Party, eventi e concerti, tutti organizzati per accogliere il nuovo anno e divertirsi fino all’alba. ( Offerte imperdibili Hotel a Londra per Capodanno 2014 )

Un modo divertente per passare il primo giorno dell’anno è assistere alla London New Year Day Parade, una parata con circa 10.000 artisti provenienti da tutto il mondo.

La parata è un evento per tutta la famiglia: bande musicali, cheerleaders e svariati carri c faranno toccare con mano mongolfiere, riproduzioni su gomma di locomotive a vapore.


La parata di Londra inizia a mezzogiorno con la partenza Parliament Square e, attraversando Parliament Street, Cockspur Street, Pall Mall, Piccadilly Circus, si conclude intorno alle 15 tra Berkeley Street e Piccadilly Circus Street. Ancora incerti se trascorrere il capodanno a Londra?

Pensateci, ma non fatevi scappare le offerte on line per il capodanno a Londra! Voli a Londra a prezzi incredibili

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra